O scuola o lavoro...
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, liceo classico e abbandono, dopo anni di ripensamenti, della facoltà di Giurisprudenza. Vorrei iscrivermi ad Economia aziendale, ma mi spaventa la matematica. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Risposte
Ciao! Per esperienza personale posso dirti che anche io ero spaventata dalla matematica dato che provenivo da un istituto tecnico e non era stata approfondita molto bene. Sappi, però, che in qualche triennale sceglierai ci sarà sempre qualche materia che non ti piacerà.
Se ti trovassi in difficoltà su youtube si trovano tanti video che spiegano la matematica, come lui;
https://www.youtube.com/results?search_query=you++math
A me ha aiutato tantissimo a superare l'esame! Poi chi lo sa, magari una volta che ti approcci alla materia ti piace anche.
Spero di esserti stata d'aiuto, ciao!
Se ti trovassi in difficoltà su youtube si trovano tanti video che spiegano la matematica, come lui;
https://www.youtube.com/results?search_query=you++math
A me ha aiutato tantissimo a superare l'esame! Poi chi lo sa, magari una volta che ti approcci alla materia ti piace anche.
Spero di esserti stata d'aiuto, ciao!
Potrebbe davvero essere la strada adatta a te ho un mio amico che con il tuo simile percorso si è imbattuto in economia oggi è consulente finanziario. Tutto dipende dalla passione che metti nelle cose e a volte per scoprirla bisogna fare!!!
Saluti
Saluti
But the sole problem with streaming platforms is that the incontrovertible fact that they cost a monthly subscription. If you’re trying to find subsequent neatest thing , Cinehub APK is for you! This streaming platform offers streaming services for free! Now, you'll watch plenty of movies and shows whenever you would like CineHub APK App. you'll also download them to observe later! All that and more during this convenient app. Read on to find out more.
"Either school segregation plays a direct role in the underlying causes of discontent or is related through a correlation with housing segregation".
Cosa È trading forex?
So che molti adulti fanno trading forex attraverso questo sito.
guadagnano bene e possono permettersi molto. dicono che non ci sono bonus
guadagnano bene e possono permettersi molto. dicono che non ci sono bonus
Se è quello che davvero vuoi fare, riuscirai ad affrontare tutti gli ostacoli, compresi la matematica !
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, liceo classico e abbandono, dopo anni di ripensamenti, della facoltà di Giurisprudenza. Vorrei iscrivermi ad Economia aziendale, ma mi spaventa la matematica. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Tutuapp 9Apps ShowBox
ad Economia aziendale, ma mi spaventa la matematica. Qualcuno mi può aiutare? Grazie