Nuova SCOPERTA Rivoluzionaria
RAGAZZI, SAPETE..
DA QUALCHE TEMPO è POSSIBILE, ATTRAVERSO UN SEMPLICE ESAME DEL DNA IN LABORATORIO
SU UN Pò DI SALIVA PRELEVATA AL PAZIENTE
SAPERE
A QUALI MALATTIE è PREDISPOSTO E POTREBBE ANDARE INCONTRO.
...LO FARESTE QUESTO TEST?
DA QUALCHE TEMPO è POSSIBILE, ATTRAVERSO UN SEMPLICE ESAME DEL DNA IN LABORATORIO
SU UN Pò DI SALIVA PRELEVATA AL PAZIENTE
SAPERE
A QUALI MALATTIE è PREDISPOSTO E POTREBBE ANDARE INCONTRO.
...LO FARESTE QUESTO TEST?
Risposte
sisi infatti..x il fatto della cuorisità penso ke in molti lo farebbero...anke se secondo me è inutile..e cmq gli scienziati dovrebbero preoccuparsi di cose piu importanti..
Ciao mitickla,
si in effetti non hai tutti i torti..
poi basta pensare a tutta la gente che ha malattie davvero serie e ancora incurabili, per capire quanto sia stupido voler fare un test del genere.
..e magari una volta saputo a quale malattia si è predisposti, di potrebbe stare per tutta la vita con il pensiero fisso e la paura di ammalarsi.
cmq io facevo riferimento ad un articolo letto
http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?24741
è un test che tra l'altro costa circa 1000 euro, e va effettuato sui genitori per riuscire a scoprire...dicono....porbabili malattie a cui in figlio andrà incontro.
..e mi ha fatto un pò riflettere....chissa quanti sarebbero disposti a farlo!
;)
si in effetti non hai tutti i torti..
poi basta pensare a tutta la gente che ha malattie davvero serie e ancora incurabili, per capire quanto sia stupido voler fare un test del genere.
..e magari una volta saputo a quale malattia si è predisposti, di potrebbe stare per tutta la vita con il pensiero fisso e la paura di ammalarsi.
cmq io facevo riferimento ad un articolo letto
http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?24741
è un test che tra l'altro costa circa 1000 euro, e va effettuato sui genitori per riuscire a scoprire...dicono....porbabili malattie a cui in figlio andrà incontro.
..e mi ha fatto un pò riflettere....chissa quanti sarebbero disposti a farlo!
;)
mah guarda esistino così tnt malattie..se dovessi farti tutti i test nn sarebbe facile..ci vorrebbe molto tempo..inoltre alcuni test nn li fanno solo x un capriccio..devi avere dei problemi..ti parlo xke io sn 5 mesi ke faccio test..x motivi sensati logicam..e ti posso dire ke ce ne sono tantiss.. tante possibilità di malattie varie.. senza contare ke le malattie nascono anke improvvisam..quindi dovresti farti test una volta al mese?! io onestam non li farei "alla cieca"...si fanno solo se si provano determinati dolori e fastidi.. :hi