Notte prima degli esami...voi cosa avete fatto?
Quest'anno farò gli esami. Voi cosa avete fatto la notte prima degli esami?
Risposte
si, si ho capito...naturalmente andrà così.
Su questo punto sono d'accordo con te, come ho detto a tutte le mie amiche che l'anno prossimo faranno la maturità " è peggio prima che durante" se capisci cosa voglia dire =)=)
Beh immagino, in fondo hai ragione.
Come posso dirti..io la notte prima degli esami la vedo più che altro come una giornata particolare dove possono succedere cose speciali, indipendemente dal fatto che centri con la scuola e che il giorno dopo bisognerà spremere le meningi e darsi da fare!
Come posso dirti..io la notte prima degli esami la vedo più che altro come una giornata particolare dove possono succedere cose speciali, indipendemente dal fatto che centri con la scuola e che il giorno dopo bisognerà spremere le meningi e darsi da fare!
Anche io la pensavo così prima di viverla, ora certo non voglio smontarti e vedrai che la tua notte prima egli esami sarà fantastica, ma dopo 20 giorni di ansia, pianti e altro, quello che ti interesseràà davvero non sarà la notte prima degli esami, ma la mattina dopo l'orale!! =)
Secondo me la notte prima degli esami è un momento molto speciale: in realtà non è nemmeno niente di così importante, ma per me ha un significato, insomma diciamo simbolico.
Ahahha già =) poimi dirai quando arrverà la tua... però il giorno prima dgli orali eravamo straserene e ci siamo pure ubriacate!! =)
Beh, giusto un pò...:)
Ho pianto, ltigato con il mio ragazzo, ripassato tutto il programma di un anno in 1 giornata. E no. Non ho guardato "notte prima degli esami" xD triste?