Non vuole andare a scuola, si incolla al letto
Lo stratagemma ideato da un ragazzino per ritardare il ritorno sui banchi di scuola:
08/01/2008
Lunedì è stato un giorno difficile per milioni di studenti che con la fine delle vacanze di Natale hanno dovuto riprendere i normali impegni quotidiani.
Le reazioni sono state molteplici: c'è chi si è opposto sbuffando, chi piangendo, chi tenendo il broncio e chi ha fatto buon viso a cattivo gioco. Un ragazzino ha pensato invece di mostrare il suo rammarico con uno strato di colla a presa rapida sulla mano.
Per Diego, 10 anni, la scuola è un vero supplizio, al punto che pur di evitarla è stato pronto a incollarsi al letto.
La madre, Sandra Palacios di Città del Messico, lunedì mattina ha cercato di staccarlo per quasi due ore: ha provato a liberargli la mano con acqua, olio e perfino acetone ma è stato tutto inutile. Alla fine si è arresa e ha chiesto aiuto alle autorità. “Non volevo andare a scuola perché le vacanze sono molto più divertenti” ha spiegato con candore il ragazzino al quotidiano Reforma.
La madre ha così ricostruito la vicenda: Diego è scivolato in cucina di buon mattino, ha preso della colla industriale e l'ha usata per ricoprire la mano destra e fissarla al letto.
Quando Sandra Palacios si è alzata – ha spiegato il quotidiano messicano El Universal – ha trovato il figlio ancorato al letto, intento a vedere la televisione.
“Non capisco perché lo abbia fatto - ha spiegato al Reforma -: è un bravo ragazzino, anche se imprudente come tutti i bambini”.
Dopo qualche ora di trambusto e l’intervento dei paramedici, la mano di Diego è stata liberata grazie a un solvente speciale. Il piano dell'alunno svogliato non ha tenuto conto della tempestività dei soccorsi: la sua bravata non è servita a perdere neppure un giorno di scuola.
Che sfigaaaaa l'hanno liberato in tempo per andare a scuola :lol:lol:lol
08/01/2008
Lunedì è stato un giorno difficile per milioni di studenti che con la fine delle vacanze di Natale hanno dovuto riprendere i normali impegni quotidiani.
Le reazioni sono state molteplici: c'è chi si è opposto sbuffando, chi piangendo, chi tenendo il broncio e chi ha fatto buon viso a cattivo gioco. Un ragazzino ha pensato invece di mostrare il suo rammarico con uno strato di colla a presa rapida sulla mano.
Per Diego, 10 anni, la scuola è un vero supplizio, al punto che pur di evitarla è stato pronto a incollarsi al letto.
La madre, Sandra Palacios di Città del Messico, lunedì mattina ha cercato di staccarlo per quasi due ore: ha provato a liberargli la mano con acqua, olio e perfino acetone ma è stato tutto inutile. Alla fine si è arresa e ha chiesto aiuto alle autorità. “Non volevo andare a scuola perché le vacanze sono molto più divertenti” ha spiegato con candore il ragazzino al quotidiano Reforma.
La madre ha così ricostruito la vicenda: Diego è scivolato in cucina di buon mattino, ha preso della colla industriale e l'ha usata per ricoprire la mano destra e fissarla al letto.
Quando Sandra Palacios si è alzata – ha spiegato il quotidiano messicano El Universal – ha trovato il figlio ancorato al letto, intento a vedere la televisione.
“Non capisco perché lo abbia fatto - ha spiegato al Reforma -: è un bravo ragazzino, anche se imprudente come tutti i bambini”.
Dopo qualche ora di trambusto e l’intervento dei paramedici, la mano di Diego è stata liberata grazie a un solvente speciale. Il piano dell'alunno svogliato non ha tenuto conto della tempestività dei soccorsi: la sua bravata non è servita a perdere neppure un giorno di scuola.
Che sfigaaaaa l'hanno liberato in tempo per andare a scuola :lol:lol:lol
Risposte
Povero...è andato a scuola lo stesso...:lol:lol:lol:lol
10 anni???
Ma è un mito...
Io a 10 anni non sarei mai stata capace di inventarmi una cosa del genere!!
E sarei stata diseredata all'istante dalla mia famiglia, per altro...
:lol:lol:lol
Ma è un mito...
Io a 10 anni non sarei mai stata capace di inventarmi una cosa del genere!!
E sarei stata diseredata all'istante dalla mia famiglia, per altro...
:lol:lol:lol
ke pazzo però è 1 mito!!! mia madre però m avrebbe andato lo stesso a scuola
uh,pensavo che mio fratello fosse il peggio dei peggio e invece..che sollievoXD però dai oh nn è normale che uno si incolla al lettoXD[devo dire però che ci vuole trp inventiva e stupidità per avere questa ideaXD]
cmq per me sarebbe stato come IPPLALA
cmq per me sarebbe stato come IPPLALA
cmq una simile genialità meritava almeno un giorno di vacanza!!!!!
:lol:lol:lol:lol:lol
dai ma è fantastico! un genietto! uahauhaauhau
cmq veramente se ora si ribella alle sup ke fa? :D:D ma poi è un pazzo poteva rimanere con la mano lesa :lol porella la mamma! :D:D:D
:lol:lol:lol nn ci posso pensà :D:D:D
dai ma è fantastico! un genietto! uahauhaauhau
cmq veramente se ora si ribella alle sup ke fa? :D:D ma poi è un pazzo poteva rimanere con la mano lesa :lol porella la mamma! :D:D:D
:lol:lol:lol nn ci posso pensà :D:D:D
Uahaha ma è un grande! :lol però azz se a 10 anni fa qsto chissà poi qndo dovrà farsi un c*** così sui libri al liceo :lol:lol
Mamma m'avrebbe mandato a scuola a calci nel sedere con la coperta
poverino,evidentemente non sta molto bene
:lol:lol:lol:lol spettakolare!!!!!!
Bellissimo! Un uomo un mito!
ah ah ah ah... è un grande... però poverino gli è andata male, cmq condivido con "uno di tanti" anche mia madre mi avrebbe mandato ascuola anche con tutto il letto a carico.. eh eh eh..
Uno di tanti :
mia madre mi avrebbe andato a scuola con le pezza della coperta attaccate alle mani...:lol:lol:lol
anche la mia :lol:lol:lol
mia madre mi avrebbe andato a scuola con le pezza della coperta attaccate alle mani...:lol:lol:lol