Non so a quale liceo andare,ma ho ancora un anno per decidere...
Ho 12 anni e ancora non so che lavoro farò,però sono bravo a fare molte cose ed è per questo che non so quale liceo frequentare!
Ho scritto dei libri,so cantare,so recitare,so ballare e parlo molto bene l'inglese l'unico problema è il francese XD
Che liceo mi consigliate?
Qui a roma ci sono tanti licei,ma non so quale frequentare :cry
P.S. = al liceo posso cambiare il francese con lo spagnolo?
Ho scritto dei libri,so cantare,so recitare,so ballare e parlo molto bene l'inglese l'unico problema è il francese XD
Qui a roma ci sono tanti licei,ma non so quale frequentare :cry
P.S. = al liceo posso cambiare il francese con lo spagnolo?
Risposte
Cherubino:
[quote]enchanter:
so cantare,so recitare,so ballare e parlo molto bene l'inglese l'unico problema è il francese XD
Date le premesse ti consiglierei la scuola di Amici di Maria DeFilippi...
[/quote]
...:lol:lol:lol Stè i tuoi commenti sono imperdibili! ;)
enchanter:
so cantare,so recitare,so ballare e parlo molto bene l'inglese l'unico problema è il francese XD
Date le premesse ti consiglierei la scuola di Amici di Maria DeFilippi...
La "squala" francamente potrebbe essere la femmina dello squalo...:lol
Aspetta l'anno prossimo e fai bene orientamento.
:hi
Aspetta l'anno prossimo e fai bene orientamento.
:hi
blood:
una squala abb impo se sei bravo e te lo puoi xmettere....;)
... una squala??
blood:
mm liceo...hai molte qualita recitative e artistike...xckè nn fai una scuola di arte...x ballerini, attori..ecc....una squala abb impo se sei bravo e te lo puoi xmettere....;)
quoto!
mm liceo...hai molte qualita recitative e artistike...xckè nn fai una scuola di arte...x ballerini, attori..ecc....una squala abb impo se sei bravo e te lo puoi xmettere....;)
Ecco, usa quest'anno che hai per ricercare discussioni simili già avute sul forum. L'ultima domanda che poni poi sarebbe meglio rivolgerla alla scuola che si intende frequentare