Non andare al campo scuola per colpa di una minoranza...

babybell98
La maggior parte della mia classe ha 6-7 in condotta, e i prof sono molto arrabbiati con noi! Quindi hanno deciso di non portarci a nessun campo scuola mentre tutte le altre classi ci vanno. Io penso che non sia valido in confronto di quelli che si comportano bene in classe (io ho 9 in condotta): come possiamo convincerli (i prof.) a portarci al campo scuola? Grazie.

P.S: Hanno detto che ci porteranno soltanto ad una gita "banale" e non sono molto sicura che vado a sprecare i soldi per una cosa che non mi piace. Aiutatemi!

Risposte
lenlauret
Babybell, chiedevi a me se vado alle superiori?Le ho finite ormai, ahimè, 6 anni fa e poi mi sono laureata. Attualmente sto lavorando. :)

vitty:)
spero proprioper te che troverai persone migiori

babybell98
Grazie!!! Ma tu vai alle superiori?

lenlauret
Tieni duro!!!!!!Vedrai che crescendo le cose alle superiori andranno meglio. Migliorerà anche la capacità di dialogo con gli altri!!!!!

babybell98
Grazie molto tutti per i vostri consigli, ma nella mia classe non mi ascoltano mai: le femmine si ma vogliono sempre comandare loro ma i maschi sono cosi maleducati che pensano che sono i piu fiki della scuola... allora mi sa che e` meglio che li lascio perdere e mi dimentico tutto, tanto questo e` l`ultimo anno delle mie andro` alle superiori il prossimo anno sperando che trovo ragazzi migliori di questi qua!!!

lenlauret
facci sapere se ci sono novità...in bocca al lupo!!!!

vitty:)
scusa ma nn c'è molto da fare o convinci tutti i tuoi compagni a migliorare oppure chiedi alla prof se i bravi posso andare con le altre classi e lasciare a casa i peggiori e se la classe migliora proponi gite!!!! spero di esserti stata d'aiuto BUONA FORTUNA!!!!!!

lenlauret
purtroppo queste cose dipendono dai professori, se non se la sentono di portarvi in gita perchè ci sono parecchi alunni "irrequieti", è molto difficile che cambino idea...diciamo che se la maggior parte della classe tuttavia è disciplinata, potreste cercare di far cambiare idea ai professori durante il consiglio di classe...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.