Missioni su marte

BarJosef
pensate davvero che in un futuro l'umanita' possa essere trasferita su marte ?

Risposte
Barca_della_vita
Le tecnologie stanno avanzando ma secondo me se le utilizzassero per preservare questo mondo piuttosto che lasciarlo per andare all'avanscoperta solamente per un senso di egoismo dei più forti e uno spirito avventuriero sarebbe una scelta più sensata, logica e umana. Per quanto mi riguarda non si può deprivare l'uomo dal suo habitat natale.

peter991
Sarà come un esperimento, ma soprattutto un centinaio, perché sarà molto costoso.

CapFalconFire
Nì, l'umanità potrebbe vivere (non trasferirsi totalmente) su Marte essendo il corpo celeste più abitabile del Sistema Solare.

graffietta07
Secondo me, dipende da come si evolveranno le cose

Aggiunto 7 secondi più tardi:

Aggiunto 5 secondi più tardi:

scinteiiuliamelissa
Io direi di si, ma sinceramente io preferirei di no perché io mi chiedo, cosa serve Marte? Abbiamo la terra e ci basta quella poi tra cento anni postiamo la foto su insta su Saturno.

EG3747
In un futuro molto lontano.

stefania_sicilia
Beh completamente trasferita su Marte forse no. Credo che molto probabilmente sarà possibile farci dei viaggi, ma non credo sia abitabile a lungo. Però mai dire mai, la scienza ci dimostra costantemente che è in grado di stravolgere qualsiasi cosa. Comunque se sarà possibile andarci mi piacerebbe esserci!

Food8
BOH.. dipende.. penso che se siamo nati su questa terra e non un po tutti sparsi in altri pianeti, significhi che solo la terra è un pianeta abitabile.
POI NON SO

ciaoooo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.