Migliori risposte

CateZanza92
le migliori risposte danno punti per la classifica mensile?

Risposte
La dicitura che trovi nel tuo profilo: Live ottobre -> 5° in classifica con +72
punti
è la stessa che trovi qui che come scritto in fondo a tale pagina riporta i
punti accumulati dal 1° del mese fino alle 5 del mattino del giorno corrente. :)

CateZanza92
si si, quello è chiarissimo :) però io parlo della community live, per avere il premio mensile.. tipo io ora sono 5° con +72 punti... perchè non ne ho 92 (72+20 della risposta migliore)? :)

I 20Pt vengono assegnati in automatico nel momento in cui il tizio che ha posto la domanda la sceglie come Migliore risposta e si riceve una notifica in alto a sinistra della pagina illuminandosi una spilla bianca. Ad esempio, visitando il tuo profilo, in Ultimi Punti guadagnati leggo che hai ricevuto da poco una migliore risposta ad una domanda nella sezione di fisica e quindi consegue che i tuoi punti totali sono stati incrementati di 20 unità. Da notare il fatto che tale automatismo non sussiste nelle classifiche che, come scritto in una pagina sopra linkata, vengono aggiornate ogni mattina alle ore 5. :)

CateZanza92
stando alla tabella dovrei ricevere i 20 punti per ogni risposta migliore data, però sono ferma, anche se mi hanno dato proprio poco fa 20 punti! vengono aggiunti subito oppure in un secondo momento? :)

melody_gio
sposto in discussioni generali, perché qui si parla solo dello store degli appunti universitari.

Buona serata,
Giorgia.

I punti vengono assegnati come riassunto in questa tabella (in caso di infrazioni
del regolamento vengono assegnate delle penalità che comportano una decurta-
zione di alcuni punti). Accumulando tali punti si "scala" la Classifica Community
che tiene conto dei punti ricevuti tramite post, appunti, commenti; inoltre, i punti
degli appunti sono utilizzati per stilare una seconda classifica del Concorso Appunti.
Al termine di ogni mese sono proclamati i tre vincitori delle due classifiche: i vinci-
tori della prima classifica verranno mostrati nella homepage per l'intero mese suc-
cessivo mentre per i vincitori della seconda classifica sono previsti dei premi del
valore qui indicato.

Spero sia sufficientemente chiaro. ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.