MI serve aiuto (73821)

Alemi :-)
RagaZzI giorNO a tutti sono nuova e vorrei un aiuto xkè io prefequento lo scIEntifico mi impegno solo che i risultati sono pessimi vorrei sapere di più su latre scuole.... xkè sinkeramente vorrei cambiare...
Grazie :-)

Risposte
lunaestella
Anche io frequento lo scientifico e molti miei compagni (7) alla fine della prima hanno deciso di cambiare scuola perché ritenevano che al liceo c'era troppo da studiare...così sono andati a Ragioneria; hanno avuto qualche problema con economia aziendale e trattamento testi ma niente di più...Fossi in te esprimerei questo mio disagio con i miei genitori ed eventualmente con la coordinatrice di classe..poi se proprio vuoi cambiare prima lo fai meglio è..tuttavia puoi sempre fare il passaggio durante l'estate sostenendo qualche esame per essere ammessa nella nuova scuola.

celo8
io faccio il classico, e sinceramente penso che il cambiamento da scientifico a classico sia difficilissimo, dovresti studiarti tutto il greco da zero... però ho molti amici che sn passati dallo scientifico al linguistico e nn hanno avuto problemi, hanno solo dovuto recuperare un po' nella seconda lingua che comunque studiavano alle medie.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.