Materie ✔ e materie ✘ !!!!!

soto
ciao, non so voi ma io non sopporto alcune materie, voi??
che materie pensate che debbano essere bruciate dalla pagella??
di quali materie invece vorreste fare 13 ore????

Risposte
{Zahra}
Sono anch'io d'accordo con il pensiero che i prof. influiscono abbastanza, dipende da come fanno le lezioni, se fatti in modo interattivo o divertente, gli studenti tendono a partecipare di piu', e anche la materia sembra meno pesante.

alexia1998
# Beckydiskuola.net :
Guarda che se non ci piace una materia, parlo per me, è per il 60% colpa della prof

confermo pienamente con te!

Beckydiskuola.net
# soto :
ahahha okok!!!

Guarda che se non ci piace una materia, parlo per me, è per il 60% colpa della prof

soto
ahahha okok!!!

Beckydiskuola.net
# soto :
ahahaahah la matematica secondo me la odiano tutti perchè è difficile eli!!! a volte ci sono persone che la comprendono meglio degli alrti... ma quell'altro gruppo di altri nn si rende conto che applica la matematica a qualsiasi cosa!!

ahahah materie giuste e materie odiose(il topick) serve appunto per dire delle ideee sulle materie..cosa pensa uno e cosa pensa l'altro!!

Soto ti assicuro che sono brava in matematica nove in pagella e nei compiti ma proprio non la sopporto ma forse è anche per la prof isterica!

soto
ahahaahah la matematica secondo me la odiano tutti perchè è difficile eli!!! a volte ci sono persone che la comprendono meglio degli alrti... ma quell'altro gruppo di altri nn si rende conto che applica la matematica a qualsiasi cosa!!

ahahah materie giuste e materie odiose(il topick) serve appunto per dire delle ideee sulle materie..cosa pensa uno e cosa pensa l'altro!!

Beckydiskuola.net
Allora odio ed tecnica, matematica(solo geometria), latino e più di ogni altra cosa al mondo l'inglese
Come si fa a farsi piacere l'inglese?

Elisina98
ma ckme si fa ad odiare la matematicaaaa??:)
Poi dicono che chi è portato x la matematica è portato anche x il latino ma proprio mo!

Mr.Simioto98
Io ODIO la matematica,storia e scienze

kikk@...
io ODIO la geografia!!!

Yami_97
Io odio matematicaaaaaa

webb97
Dovrebbero mettere più ore di Italiano!!!!!
e io abolirei il grecoooooooo!! ♥

soto
ahahha io odio grammatica e storia!!!

miki5
mi piace tanto scienze e odio geografia e grammatica

Strongforever
Io amo inglese e francese. Odio assdolutamente geografia e tecnologia... Le altre si possono sopportare ^^

Deny...
Le materie che mi piacciono sono ginnastica e inglese, invece quelle che detesto sono francese e tecnologia!!!

volpe3
A me piaceva un sacco Scienze, ma non la faccio più. La materie che odio sono chimica e disegno e non le faccio più.

Elisina98
dovrebbe essere assolutrramente bruciata storiaaaaaaaaaaa
invece farei 13 ore di educazione artistica, non perchè si puo fare quel che si vuole ma perche in quest'ultimo anno ho tovato una vera passione x l'arte.. sto parlando anche di teoria

Francy1982
Io non sopportavo la Fisica!

marty1998ciao
anke x me la mia materia preferita è ginnastica a ki nn potrebbe piacere???? e invece le materie ke vorrei bruciare sn tecnica (sn negatissima in questa materia .-.),matematica (con statistica e geometria) e poi..le altre credo ke sn "sopportabili"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.