Materie ✔ e materie ✘ !!!!!

soto
ciao, non so voi ma io non sopporto alcune materie, voi??
che materie pensate che debbano essere bruciate dalla pagella??
di quali materie invece vorreste fare 13 ore????

Risposte
lunil
io odio con tutto il mio piccolo cuoricino storia e matematica, e amo inglese alla follia

1classe
io eliminerei sicuramente arte, invece le materie che vorrei fare all'infinità sono letteratura e geometria!!!!!

Francy1982
io abolirei la fisica e il latino ...

Myricae98
Abolirei subitissimo tecnologia (anche se al liceo non la farò più), ma farei anche più di tredici ore di letteratura! :giggle

Aggiunto 6 minuti più tardi:

...e anche algebra: dopo 5 minuti mi viene il mal di testa :dead

.alessia.
Io adoro fare ginnastica e non solo perchè non devo studiare. Mi piace molto anche inglese ed odio con tutto il cuore il latino. La fisica concettualmente mi piace ma con la mia professoressa è un altra cosa che abolirei.

lalla*_*
io odio ginnastica..sono assolutamente negata!!
invece mi piace storia e inglese :)

pulcina2000
Io vorrei cancellare ginnastica! Se sei negata ti rovina la media!
Vorrei fare 13 ore di arte!!!

roxypapu
Beh secondo me visto che si inizia a decidere fin troppo presto quale sarà il proprio futuro converrebbe fare come in America o come in Germania, dove ci sono materie obbligatorie e materie che ogni studente decide di seguire, solo che occorre comunque farle bene, infatti non è una novità che i programmi americani sono abbatsanza superficiali.

webb97
Dai nn abbattetevi così ♥

Beckydiskuola.net
che vita dura :( :( !
E poi gli adulti si lamentano, beata te che studi io vado a lavorare!
Non capiscono nulla :no

Susannina:)
Purtroppo :sigh

Aggiunto 32 secondi più tardi:

Purtroppo fa parte dellla dura vita dello studente... :(

Beckydiskuola.net
si e popolare tutte le scuole di una specie in via di estinione è impossibile!

Esistono, fidati, ma, cm hai detto tu, sn in via di estinzione...

Beckydiskuola.net
# roxypapu :
Io non eliminerei le materie Ma i professori incompetenti che te le fanno odiare....

Soluzione geniale se non fosse per un piccolo minuscolo dettaglio:
Io no ho mai visto una prof che ti fa piacere una materia e se eistono sono una specie in via di estinsione

roxypapu
Io non eliminerei le materie Ma i professori incompetenti che te le fanno odiare....

webb97
concordo pienamente!!

Miss Blue
Beckydiskuola.net ha ragione: nessuno potrà mai capirci niente in una materia odiosa e odiata.

Beckydiskuola.net
# Susannina:) :
Concordo in pieno. Dipende anche molto, oltre al fatto di come una certa materia viene presentata da un prof, dal fatto di quante volte si cambiano i prof della materia in questione: se questo accade, l'alunno viene bombardato da vari metodi per studiare da prof che poi intanto dovra' dimenticare per cercare di abituarsi al metodo del sucessivo. E poi, se la materia in questione non e' una in cui bisogna studiare delle regole immutabili (come invece sono la geometria e la matematica generale), e' molto probabile che i fatti studiati con il primo non sono del tutto validi con il secondo prof.

Insomma, non ci capiremmo nulla.

sono pienamente d'accordo

# zahra*_* :
Sono anch'io d'accordo con il pensiero che i prof. influiscono abbastanza, dipende da come fanno le lezioni, se fatti in modo interattivo o divertente, gli studenti tendono a partecipare di piu', e anche la materia sembra meno pesante.

Concordo in pieno. Dipende anche molto, oltre al fatto di come una certa materia viene presentata da un prof, dal fatto di quante volte si cambiano i prof della materia in questione: se questo accade, l'alunno viene bombardato da vari metodi per studiare da prof che poi intanto dovra' dimenticare per cercare di abituarsi al metodo del sucessivo. E poi, se la materia in questione non e' una in cui bisogna studiare delle regole immutabili (come invece sono la geometria e la matematica generale), e' molto probabile che i fatti studiati con il primo non sono del tutto validi con il secondo prof.

Insomma, non ci capiremmo nulla.

soto
si è vero...!!!! dipende anche da come insegnano... io ad esempio odiavo tedesco perchè la prof mi abbassava il voto solo perchè nn le ero simpatica.. ho le prove!!!!!!!!!!XDXD perchè al secondo anno cn lei avevo sei e poi al terzo ho cambiato prof e il voto è diventato 8!! che strano...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.