Materie che odiate.Sfogatevi!!!
Allora ci sono una o più materia che vi fanno venire l'amaro in bocca sfogatevi qui!!!!
Se ho dimenticato qualcosa scusate!!!
Se ho dimenticato qualcosa scusate!!!
Risposte
Matematica, Geografia, Arte e Ginnstica NON LE SOPPORTO!!
Storia e Arte. Mai potute sostenere!!
e anche latino e geometria al biennio!
e anche latino e geometria al biennio!
Arte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inglese e francese non sono le mie materie!
:dozingoff la matematica non è esattamente la mia materia preferita.. :lol
Non è che nn mi piace il greco!!
E' un'ottima lingua antica ma ho avuto dei problemi con la prof di greco molto seri al di là della materia e in un momento tanto difficile la scuola che doveva essermi almeno un pò vicina, nn pretendo troppo, si è mostrata come un'insensibile e nn dico altro!!
E' un'ottima lingua antica ma ho avuto dei problemi con la prof di greco molto seri al di là della materia e in un momento tanto difficile la scuola che doveva essermi almeno un pò vicina, nn pretendo troppo, si è mostrata come un'insensibile e nn dico altro!!
Io odio l'italiano, sopratutto grammatica!!! :(
Scienze umane! Che bello!:) Un vero salto di qualità a chi non piace il greco... :D
sì vado al classico ma ormai mi trasferisco a Scienze umane
io odio greco u.u
Appunto!! Alcuni miei compagni hanno fatto una petizione (oviamente ho firmato anch'io), ma non arrivò neanche al direttore perchè tutti gli altri prof si sono messi a difenderlo!! Ma come potevano farlo!!!!
Aggiunto 29 minuti più tardi:
Eve, tu vai al classico, vero?
Aggiunto 29 minuti più tardi:
Eve, tu vai al classico, vero?
Oddio io dopo un episodio del genere lo avreifatto espellere!!! ma scherziamo?!?
Isabeau, nella mia scuola è anche peggio!!
Anch'io faccio nuoto e sono una sportiva, ma il nostro prof, in estate, ci ha fatto giocare per 2 ore di seguito senza interruzioni a basket, su un campo da basket posizionato sempre al sole cuocente, senza poter mai chiedere dell'acqua!!
Faceva così caldo che l'asfalto ha cominciato a SCIOGLIERSI sotto i nostri piedi... Ha fermato la partita solo quando in tre sono scivolati su chiazze di asfalto oramai liquido e dopo uno svenimento!!
Anch'io faccio nuoto e sono una sportiva, ma il nostro prof, in estate, ci ha fatto giocare per 2 ore di seguito senza interruzioni a basket, su un campo da basket posizionato sempre al sole cuocente, senza poter mai chiedere dell'acqua!!
Faceva così caldo che l'asfalto ha cominciato a SCIOGLIERSI sotto i nostri piedi... Ha fermato la partita solo quando in tre sono scivolati su chiazze di asfalto oramai liquido e dopo uno svenimento!!
Giusto giusto manca Fisica!! Odiata tutto il primo anno, ma alcuni argomenti erano interessanti, alla fine vale la pena fare un po' di tutto!!!!!
Matematica e scienze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo, la materia che odio, manca all'appello.
non me ne vogliano i super sportivi ( anche io lo sono, eh!), ma odio l'educazione fisica scolastica.
Non è la materia in sè che a me non piace, ci mancherebbe altro sono una nuotatrice professionista e amo lo sport!Mi piace anche staccare dalle lezioni un pò noiose...ma....
Ma l'educazione fisica scolastica, a me proprio non va giù: l'odiosa professoressa che mi ritrovo, ci costringe a giocare a pallavolo dal primo al sessantesimo minuto. E se la pallavolo non mi piace? Ci devo giocare per forza!
Purtroppo la scuola è fatta così...
non me ne vogliano i super sportivi ( anche io lo sono, eh!), ma odio l'educazione fisica scolastica.
Non è la materia in sè che a me non piace, ci mancherebbe altro sono una nuotatrice professionista e amo lo sport!Mi piace anche staccare dalle lezioni un pò noiose...ma....
Ma l'educazione fisica scolastica, a me proprio non va giù: l'odiosa professoressa che mi ritrovo, ci costringe a giocare a pallavolo dal primo al sessantesimo minuto. E se la pallavolo non mi piace? Ci devo giocare per forza!
Purtroppo la scuola è fatta così...
Geometria: non mi piace per niente il disegno tecnico. La colpa è quasi tutta del prof: è una quintessenza del pigniolismo, ma per sua sfortuna è miope: una volta, per sbaglio, valutò due volte il mio compito: la prima volta presi 7, spiegandomi che avevo fatto una linea storta e che il foglio era stropicciato (ma dove?!), e alla seconda mi diede 9+, dicendo che era uno dei più belli della classe.
Religione, perchè non troo giusto insegnarla a scuola e poi finiva che si parlava di cosa era l'amore o l'amicizia... ma fatemi il piacere -.-"