Materia preferita???
Allora??? Qual'è la vostra materia preferita???
PS: per l'ordine delle materia mi sono ispirata al mio orario scolastico
PS: per l'ordine delle materia mi sono ispirata al mio orario scolastico
Risposte
Storia,Educazione fisica,Italiano!
Matematica e fisica! :)
Ciaaao :D . La mia materia preferita(lo è da poco) è letteratura latina. Studiandola attentamente, la maggior parte degli autori secondo me, sono così attuali dei veri insegnati di vita.Dovrebbe essere valutata meglio secondo me, e farla capire con esempi concreti, in modo da unire la teoria alla pratica!
# Marcolo240 :
Musica è la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
purtroppo negli ultimi tempi la musica è messa un po' sottogamba nelle scuole medie-inferiori...Sopratutto alle elementari!
Aggiunto 1 secondo più tardi:
# Marcolo240 :
purtroppo negli ultimi tempi la musica è messa un po' sottogamba nelle scuole medie-inferiori...Sopratutto alle elementari!
la musica
La mia preferita è geografiA,ma anche ricreazione!!!!
io amo molto ricreazione, ricreazione , ricREAZIONE E EPICA E LETTERATURA
Anke a me piace storia!
Ero indecisa fra Storia e Italiano, ma preferisco Italiano perchè amo scrivere temi!
Ero indecisa fra Storia e Italiano, ma preferisco Italiano perchè amo scrivere temi!
La mia materia preferita è storia, lo so piace a pochi ma questo è un vero peccato dato che grazie a questa materia noi possiamo vedere, imparare ecc... tutto quello che io nostri antenati hanno fatto e con questo intendo anche sbagli. Il quale vedendo questi sbagli ci possiamo migliorare e diventare più liberali, democratici, saggi, giusti ma soprattutto parte di una società.
la mia materia preferita è storia dell'arte e la tua???????
ovviamente anche la ricreazione!!!! hahhahhaha :) :) :)
ovviamente anche la ricreazione!!!! hahhahhaha :) :) :)