Manca un mese e ho 6 materie sotto!

ExtraFlexidisc
Ho 6 Materie sotto (Terza Media)..come faccio a recuperare? HELP!
Ecco tutti i miei voti:

Matematica 5
Scienze 6
Italiano 6
Geografia 6/7
Arte 6
Francese 4
Inglese 5
Tecnologia 5
Scienze Motorie 5 (Motore Biologico)
Storia 5

Risposte
jenusforyou
dipende soprattutto come sono i professori nella tua classe...
quando ero io alle medie bocciavano molto!
comunque concordo con chi ti ha consigliato di studiare una materia per volta e farti interrogare...prendere 6 alle medie non è difficile...
io avevo professori stronzi che pretendevano tanto..ma 6 è veramente una cazzata! per quanto riguarda l'esame..fatti tutte le tesine..poi ti aiutano

ExtraFlexidisc
Ora ne ho 3..i prof. mi hanno detto che non ho più problemi!
Spero di passare l'esame.. ;)

add
Complimenti

Dollaro99
Ciao il mio consiglio è quello di farti interrogare più volte possibile prova a tirar su soprattutto matematica e le lingue straniere se dimostri hai professori di avere buona volontà hai buone possibilità di essere ammesso agli esami.
in bocca al lupo!

anita1999
SEI FRITTO FRATELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jessicabortuzzo
cerca di fare degli schemi al computer per ogni materia evidenziando soprattutto i concetti basilari e fatti interrogare dai professori per recuperare. magari puoi chiedere aiuto in francese attraverso delle ripetizioni hai la possibilità di recuperare sicuramente.

ExtraFlexidisc
Francese è quasi impossibile,visto che non so nulla,massimo potro alzarlo a 5
Inglese,si visto che lo parlo abbastanza bene. Riuscirò ad alzarlo..
Matematica,il prof mi ha voluto fissare solo a me per Martedi' una Verifica sulle Equazioni (7 equazioni) e se le faccio giuste mi ha detto che mi alza il vosto..

Ma un ultima cosa con 4 materie giù rischio ancora?

alekkg
cerca di recuperare matematica e le lingue straniere !!! ;) se riesci a alzare queste ti promuovono sicuramente :)

gkevin