Manca un mese e ho 6 materie sotto!

ExtraFlexidisc
Ho 6 Materie sotto (Terza Media)..come faccio a recuperare? HELP!
Ecco tutti i miei voti:

Matematica 5
Scienze 6
Italiano 6
Geografia 6/7
Arte 6
Francese 4
Inglese 5
Tecnologia 5
Scienze Motorie 5 (Motore Biologico)
Storia 5

Risposte
jenusforyou
dipende soprattutto come sono i professori nella tua classe...
quando ero io alle medie bocciavano molto!
comunque concordo con chi ti ha consigliato di studiare una materia per volta e farti interrogare...prendere 6 alle medie non è difficile...
io avevo professori stronzi che pretendevano tanto..ma 6 è veramente una cazzata! per quanto riguarda l'esame..fatti tutte le tesine..poi ti aiutano

ExtraFlexidisc
Ora ne ho 3..i prof. mi hanno detto che non ho più problemi!
Spero di passare l'esame.. ;)

add
Complimenti

Dollaro99
Ciao il mio consiglio è quello di farti interrogare più volte possibile prova a tirar su soprattutto matematica e le lingue straniere se dimostri hai professori di avere buona volontà hai buone possibilità di essere ammesso agli esami.
in bocca al lupo!

anita1999
SEI FRITTO FRATELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jessicabortuzzo
cerca di fare degli schemi al computer per ogni materia evidenziando soprattutto i concetti basilari e fatti interrogare dai professori per recuperare. magari puoi chiedere aiuto in francese attraverso delle ripetizioni hai la possibilità di recuperare sicuramente.

ExtraFlexidisc
Francese è quasi impossibile,visto che non so nulla,massimo potro alzarlo a 5
Inglese,si visto che lo parlo abbastanza bene. Riuscirò ad alzarlo..
Matematica,il prof mi ha voluto fissare solo a me per Martedi' una Verifica sulle Equazioni (7 equazioni) e se le faccio giuste mi ha detto che mi alza il vosto..

Ma un ultima cosa con 4 materie giù rischio ancora?

alekkg
cerca di recuperare matematica e le lingue straniere !!! ;) se riesci a alzare queste ti promuovono sicuramente :)

gkevin
guarda credo ke oramai alla scuola media è molto difficile ke si venga bocciati , almeno quando la frequentavo io 2 miei compagni di scuola erano veramente a terra (avrebbero voluto i tuoi voti!!!!)ma sono stati promossi con la sufficienza ...le assenze adesso contano tanto....io credo ke dovresti recuperare le materie storia ,tecnologia farti interrogare più di una volta con le altre soprattutto francese inglese e matematica fagli vedere ke hai buona volontà alza spesso la mano ,scienze motorie evitala...in bocca al lupo!!!!!!!!

Angelux7
Potresti studiare ogni materia singolarmente e farti interrogare...poi dipende!
ti spiego...se hai tanti voti insufficienti allora dovresti assolutamente farti interrogare, altrimenti se i voti sono pochi è facile, perché bastano pochi voti positivi per tirartele su!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.