Ma a chi e venuta l'idea.....

Cronih
a chi e venuta l'idea per la prima volta di creare queto stupendo sito!! a sbardy a daniele o a pillaus....secondo me il primo e stato Sbardy!!!

Risposte
.::Jackie04::.
infatti sn al corrente di qsta loro straordinaria posizione nel sito!!!! eheheheh....:lol:lol:lol:lol:lol

mitraglietta
embeh vuoi mettè so i tre super e immortali divinissimi amministratori e entità soprannaturali di qst sito.....

.::Jackie04::.
wow.....k giro!!! vabbè cmq i grandi del sito sn pillaus sbardy e daniele alla fine....;)

mitraglietta
penso sia stato pillaus....che glielo chiese a sbardy...i quali coinvolsero anche daniele....

Cronih
a ok.... xo l'idea nn si sa da ki sia venuto....mi sa che glielo kiedo direttamente nel messaggio privato!!!

SuperGaara
Sì è così: il forum è nato l'anno scorso! Così come la chat! Prima c'era solo il sito...

paraskeuazo
Skuola.net esisteva già dal 2000.. ma credo di aver capito che il sito con il forum è nato con la versione precedente a questa, ossia quella dell'anno scorso, per chi c'era. Prima c'erano solo gli appunti.

Mario
È certo che il primo utente a d iscriversi al sito (quindi il fondatore) è stato sbardy, però l'idea puo essere stata anche di alessandro o daniele, comunque con una cooperazione hanno creato un sito alla portata di tutti e GRATIS perchè essendo loro ancora studenti, come noi, capiscono la necessità dell'istruzione alla portata di tutti

Cronih
coinvolgi anche sbardy in questo post.....magari lui sapra rispordermi!!!

SuperGaara
Mah...non so da chi proprio per primo...però durante l'ora di latino si sono accorti che sarebbe stato bello avere un sito dove poter trovare versioni o frasi tradotte, o cmq aiuti di vario genere...e da lì, un po' alla volta, hanno ideato il tutto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.