LiM
MA DAIIIIIIIIIIIIII NON NON SERVONO A NIENTE DOVREBBE AVERE PIù FUNZIONI, ANCHE PER NON FARE SEMPRE LA SOLITA LEZIONE, SE AVESSE PIù CONTENUTI POTREBBE SERVIRE A FARCI PARTECIPARE DI PIù ALLE LEZIONI!!
Risposte
Io devo spezzare una lancia in favore della lavagna interattiva. Io già utilizzavo la lim già da qualche anno anche perchè alle media l'avevamo nella mia classe. La utilizzavamo per tutto: per fare ricerche , per spiegare meglio le lezioni, per correggere i compiti, etc.Anche quest'anno, alle superiori ,utilizziamo la lim per studiare le materie scientifiche.
Devo anche ammettere però che la vecchia lavagna è sempre bella: è bello scrivere con il gessetto, cancellare e riscrivere.
Devo anche ammettere però che la vecchia lavagna è sempre bella: è bello scrivere con il gessetto, cancellare e riscrivere.
Io ho la LIM in classe e vi dico c'è l'ho da due anni... va bene è una figata e tutto ma quando noi l'abbiamo usata x la prima volta siamo andati tutti là per scrivere con la penna e non per concentrarci sulla geometria... e poi per noi ormai non ci affascina così tanto ma seguiamo la lezione perchè con le presentazioni di open office capiamo meglio (sopratutto scienze è bella con la lim). E poi la prof oramai la usa solo lei la penna nient'altro solo per farci correggere gli esercizi... secondo me si poteva anche risparmiare su questo per qualcosa di migliore... nel mio caso non posso dire i bagni perchè sono appena nuovi (da quest'anno vedete un po' voi) e io direi sulla MENSA che io ho la pellegrini e fa... SCHIFO! :sbratto :sbratto :sbratto :sbratto e poi la lavagna con il gessetto è la più bella... bè ho detto la mia ciaoo!
Ciau!
Ale :hi :hi :pp :pp :bounce :bounce :bunny
Ciau!
Ale :hi :hi :pp :pp :bounce :bounce :bunny
secondo me queste lavagne nn servono a nnt diciamo xkè prima di tutto gli alunni si distrggono, nn partecipano ,anzi sono più partecipi nell'utilizzare la lavagna x piacere sn soldi sprecati inutilmente =) è bello la classica lavagna e il gessetto;) e si risparmia molto di più e anke qnd sirompono si spende moltodi più quindi prima di comprare queste cose ci devono pensare 2 volte secondo me è per fare pubblicità e basta...