Liceo classico
ciao...domanda rivolta a k ha fatto il liceo classico ( intendo il 1 liceo cioè il 3°anno) potete dirmi x favore il programma in generale?' please..è difficile o semplice?? cosa si fa'?? quali materie?? grazie in anticipo..
Risposte
ok grazie 1000 a tutti...:hi:hi
Io l'ho fatto lo scorso anno, ora sono in secondo liceo
posso solo dirti che il 1° è considetato il più difficile per il cambiamento notevole.
nuove materie, ed è richiesto molto più impegno e attenzione...
ma in fondo, ci siamo passati tutti... con questo non voglio dire di abbandonarti all'ozio, ma di non preoccuparti perchè in fondo tutto si può fare.
Buona Notte
:sleep
posso solo dirti che il 1° è considetato il più difficile per il cambiamento notevole.
nuove materie, ed è richiesto molto più impegno e attenzione...
ma in fondo, ci siamo passati tutti... con questo non voglio dire di abbandonarti all'ozio, ma di non preoccuparti perchè in fondo tutto si può fare.
Buona Notte
:sleep
ok...grazie 1000
Allora il terzo anno è difficle, ma ingranando bene i primi mesi filerà tutto liscio!
I programmi molto in generale sono:
- Filosofia: I primi filosofi fino a s.Tommaso
- Storia: il medioevo
- Italiano: sinceramente nn mi ricordo anke se si fanno Boccaccio, Petrarca e altri
- Arte: l'arte della preistoria fino ai templi.
Diciamo ke non me li ricordo molto bene anke perchè sto all'ultimo anno del classico.
Questo è quello ke mi viene ora in mente.
I programmi molto in generale sono:
- Filosofia: I primi filosofi fino a s.Tommaso
- Storia: il medioevo
- Italiano: sinceramente nn mi ricordo anke se si fanno Boccaccio, Petrarca e altri
- Arte: l'arte della preistoria fino ai templi.
Diciamo ke non me li ricordo molto bene anke perchè sto all'ultimo anno del classico.
Questo è quello ke mi viene ora in mente.
ok...non è k qualkuno potrebbe dirmi il programma?? a grandi linee intendo
per me e stata una vera mazzata...nonostante io sia uno che se ne frega...poi e logico che il terzo anno sia difficile....lo e per tutti...solo che mi sono gia dimenticato tutto 0_0
xD
xD