Libri cartacei o libri digitali.

FedeQalandr
Non sarebbe meglio sostituire i libri cartacei con dei tablet più economici e duraturi? Sarebbe possibile in Italia? In altri paesi già lo fanno...

Risposte
Ettina
io preferisco il tablet ma mi rendo conto che non tutti hanno disponibilità economiche e che noi alunni ci distraiamo di più, o almeno io e la mia migliore amica. la cartella sarebbe molto meno pesante, però

andreeboh
Io sono d'accordo con te, con un tablet si può avere anche un lavoro più organizzato.

FedeQalandr
C'è per i libri scolastici e quaderni si spende molto è non si potrebbe recuperarli tutti vendendoli, un tablet, non necessariamente ipad , è molto più economico

Aggiunto 3 secondi più tardi:

C'è per i libri scolastici e quaderni si spende molto è non si potrebbe recuperarli tutti vendendoli, un tablet, non necessariamente ipad , è molto più economico

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Aggiunto 1 minuto più tardi:

in certi paesi purtroppo ci sono molte difficoltà, ma in italia si può eccome e ridurrebbe anche l'impatto ambientale, è ora di cambiare

sarar_
Credo che sarebbe possibile, ma comunque molte persone sono ancora "legate" alla carta. Io ad esempio preferisco studiare e leggere da libri cartacei più che digitali. La carta mi da un altro effetto e una consapevolezza diversa, ed è anche meno stancante rispetto alla luce dei dispositivi elettronici che già dopo un'ora mi danno il mal di testa...

alisonarlett
Ciao in Venezuela, questo è difficile poiché, a causa delle citazioni, le persone non hanno nemmeno abbastanza da mangiare, ma sarebbe una buona idea

ATT: alison
Tantifilm

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.