Leggi dello studente

rapper
La legge dello studente...

...la mia legge, la nostra legge!!!

'In modo che i genitori e i professori non pensino che siamo così stupidi come sembriamo!!!'

Abbiamo sempre ragione!

1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi!

2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo!

3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono!

4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche!

5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione!

6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione!

7 Non dormiamo in classe... riflettiamo!

8 Non parliamo... intercambiamo espressioni!

9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli!

10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare!

11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità!

12 Non ridiamo... siamo felici!

[°Ora esprimi un desiderio°]

*10*

*9*

*8*

*7*

*6*

*5*

*4*

*3*

*2*

*1*

Stop...è finito il tempo!!!

Se mandi questa mail da 0 a 5 persone avrai sfortuna nei tuoi studi e il tuo desiderio non si avvererà.

Se mandi questa mail da 5 a 10 persone i tuoi studi andranno a passo di lumaca e il tuo desiderio si avvererà tra un mese.

Se mandi questa mail da 10 a 20 persone i tuoi studi andranno benissimo e tra una settimana si avvererà il tuo desiderio.

Se mandi questa mail a più di 20 persone i tuoi studi andranno da sballo e tra due giorni si avvererà il tuo desiderio.

Risposte
Ila
SuperGaara:
Hahhaa stando a quello che tutte le catene che ho ricevuto dicevano, io dovrei essere pieno di sfiga per il resto della mia vita...:lol

Esatto!

SuperGaara
Hahhaa stando a quello che tutte le catene che ho ricevuto dicevano, io dovrei essere pieno di sfiga per il resto della mia vita...:lol

IPPLALA
Nooooo le catene noooooo

rapper
Non è una catena vera e propria...io ho messo solo il testo della catena per farvela leggere!!! Ciao :hi

superkikka
idem le leggi sono stupende... ma le catene le odio... lascia perdere le catene nel forum...

pukketta
nemmeno io:no

MaTeMaTiCa FaN
:lol:lol mi piace la 6! ma SOPRATT LA 3!!!:satisfied:lol:lol xo vi prego nn fate le catene ke nn le reggo prpr

Scoppio
Era una catena? Comunque quella della matita è molto bella, avevo l'abitudine di lanciare le matite a scuola :dozingoff:dozingoff:dozingoff

paraskeuazo
Embè?? che è mo facciamo le "catene" pure sul forum? già mi rompo a morire di ritrovarmemle puntualmente tra le e-mail :lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.