Leggi dello studente
La legge dello studente...
...la mia legge, la nostra legge!!!
'In modo che i genitori e i professori non pensino che siamo così stupidi come sembriamo!!!'
Abbiamo sempre ragione!
1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi!
2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo!
3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono!
4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche!
5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione!
6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione!
7 Non dormiamo in classe... riflettiamo!
8 Non parliamo... intercambiamo espressioni!
9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli!
10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare!
11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità!
12 Non ridiamo... siamo felici!
[°Ora esprimi un desiderio°]
*10*
*9*
*8*
*7*
*6*
*5*
*4*
*3*
*2*
*1*
Stop...è finito il tempo!!!
Se mandi questa mail da 0 a 5 persone avrai sfortuna nei tuoi studi e il tuo desiderio non si avvererà.
Se mandi questa mail da 5 a 10 persone i tuoi studi andranno a passo di lumaca e il tuo desiderio si avvererà tra un mese.
Se mandi questa mail da 10 a 20 persone i tuoi studi andranno benissimo e tra una settimana si avvererà il tuo desiderio.
Se mandi questa mail a più di 20 persone i tuoi studi andranno da sballo e tra due giorni si avvererà il tuo desiderio.
...la mia legge, la nostra legge!!!
'In modo che i genitori e i professori non pensino che siamo così stupidi come sembriamo!!!'
Abbiamo sempre ragione!
1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi!
2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo!
3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono!
4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche!
5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione!
6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione!
7 Non dormiamo in classe... riflettiamo!
8 Non parliamo... intercambiamo espressioni!
9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli!
10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare!
11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità!
12 Non ridiamo... siamo felici!
[°Ora esprimi un desiderio°]
*10*
*9*
*8*
*7*
*6*
*5*
*4*
*3*
*2*
*1*
Stop...è finito il tempo!!!
Se mandi questa mail da 0 a 5 persone avrai sfortuna nei tuoi studi e il tuo desiderio non si avvererà.
Se mandi questa mail da 5 a 10 persone i tuoi studi andranno a passo di lumaca e il tuo desiderio si avvererà tra un mese.
Se mandi questa mail da 10 a 20 persone i tuoi studi andranno benissimo e tra una settimana si avvererà il tuo desiderio.
Se mandi questa mail a più di 20 persone i tuoi studi andranno da sballo e tra due giorni si avvererà il tuo desiderio.
Risposte
SuperGaara:
Hahhaa stando a quello che tutte le catene che ho ricevuto dicevano, io dovrei essere pieno di sfiga per il resto della mia vita...:lol
Esatto!
Hahhaa stando a quello che tutte le catene che ho ricevuto dicevano, io dovrei essere pieno di sfiga per il resto della mia vita...:lol
Nooooo le catene noooooo
Non è una catena vera e propria...io ho messo solo il testo della catena per farvela leggere!!! Ciao :hi
idem le leggi sono stupende... ma le catene le odio... lascia perdere le catene nel forum...
nemmeno io:no
:lol:lol mi piace la 6! ma SOPRATT LA 3!!!:satisfied:lol:lol xo vi prego nn fate le catene ke nn le reggo prpr
Era una catena? Comunque quella della matita è molto bella, avevo l'abitudine di lanciare le matite a scuola :dozingoff:dozingoff:dozingoff
Embè?? che è mo facciamo le "catene" pure sul forum? già mi rompo a morire di ritrovarmemle puntualmente tra le e-mail :lol:lol