Le migliori gite di tutti i tempi... :)

*-*AndromedA*-*
A lungo discusse da tutti gli studenti, croce e delizia di essi anche a distanza di mesi dalla loro organizzazione, stando ad uno studio il 99% degli studenti frequenta la scuola in special modo per le gite che essa offre! ;) Si parte dalle grandi città italiane per poi arrivare alle MEGA-gite, quelle indimenticabili all'estero, i cui giorni trascorsi all'hotel hanno fatto si che il proprietario lo chiudesse definitivamente per l'assurdo baccano.. :hypno quali sono state le vostre migliori gite e per quale motivo?? :satisfied
p.s. si accettano anche gite di anni e anni e anni [...], purchè siano assolutamente fuori dal comune! (e naturalmente mostruosamente divertenti..)

Risposte
Raio Angela
Due anni fa sono andata in gita a Carpeneto per due giorni e la notte abbiamo dormito nelle tende!!! Nella tenda dove c ero io eravamo in cinque, le prof erano andate a dormire e due delle nostre compagne volevano dormire e noi volevamo far venire i maschi da noi per divertirci un po'. Ma queste nostre due amiche non volevano e si sono messe a dormire nell anticamera!!! ai nostri amici...gli abbiamo mandato dei msg ma nn rispondevano...allora siamo uscite e con il buio siamo inciampate nelle corde che tenevano la tenda fissa x terra e ci siamo sbucciate le ginocchia...poi siamo passate dalla tenda dei maschi, ma loro stavano dormendo! Poi abbiamo preso le scarpe di un nostro amico e le abbiamo nascoste!!! Il giorno dopo...lui è uscito dalla tenda scalzo e noi che ce la facevamo sotto dalle risate!!!!

*-*AndromedA*-*
wow, divertimento allo stato puro!! :D

Raio Angela
Da noi ogni anno andiamo a San Sicario a sciare......due anni fa era successo che in prima media una mia amica era fidanzata con uno di terza....lei aveva preso la camera singola e così una sera lui andò nella sua camera!!!! Le prof giravano per i corridoi e quando l hanno visto si è scatenato l inferno......l anno scorso hanno chiuse nell armadio un nostro compagno e in una camera dei mie amici facevano le scimmie e si attcavano al lampadario alla fine lo hanno fatto cadere!!!!! Quest anno il 5 6 7 marzo vediamo cosa succede!!!!!

Angy*El92*
Io vado a Torino!!!! :daidai :bounce :satisfied :proud :victory

ilascu07
Eee gia!

*-*AndromedA*-*
che bello!! *-* ma che freddo, anche! :brrr

ilascu07
NELLA MIA SCUOLA DOMANI DA DOMANI FINO MARTEDì TUTTE LE TERZE MEDIE VANNO A FARE LA "SETTIMANA BIANCA", QUINDI IN MONTAGNA A SCIARE!!!
MITITCOOOO

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.