Le gite

sofia13
le gite nelle vostre scuole??? Che tipo di gite avete fatto quest'anno??? Dove siete andati (o andrete)? cos'avete visto o visitato (o lo dovrete fare)???? rispondete per favore!!!

Risposte
piccola princess
Quest'anno ho frequentato la prima istituto tecnico e sono andata 2 giorni alle Cinque Terre. :D

ami!
io sono andata 2 giorni a genova era bellissimaaa!!!! =)

DANii (:
Io quest'anno (terza media) sono andata 3 giorni a Bruxelles! è stato STUPENDOO! :D

Ricciola=)
Io sono andata a Siena e Volterra due giorni!!!Gita StUpEnDa!!! :blush

caligola
peccato che alla mia scuola le gita non si facciano tranne per l'ultimo anno :(

Angeee =)
Come al solito, la mia classe non andrà in gita... Punizione per il nostro comportamento 'scorretto' nei confronti dei professori -.-"

stragazer.94
Io sono in 2^ superiore e dobbiamo andare a Brescia (1 giorno soltanto). Dicono che nn ci sia tanto da vedere e penso che nn ci lasceranno nemmeno fare un giro x la città.. che divertimento -.-" Beh dai sarà un bel giorno da trascorrere un compagnia ;)

valevito
io sono andata in 3° in sicilia 4giorni, in 4° a trieste a trieste 5giorni e in 5° a venezia,verona,ferrara,mirabilandia,mantova,ravenna 6giorni :daidai

Roberto69
Mia figlia va in 2a media ed in questi giorni è in gita a Marsala....

Coma
Noi come gita di fine anno di 3 media andremo alle Cinque Terre!!!
Anche se solamente per una giornata!! :D 8) :beer

-MiLeY- 4e
Noi in 1 media siamo andati a Ravenna e varie uscite quà e la nelle zone di Brescia per i musei/ spettacoli.
In 2 media siamo andati alla Scala di Milano e solo 4 della nostra classe (tra cui io) a Brescia alla mostra delle 1000 miglia per un concorso.. e abbiamo anche stretto la mano e baciato sulla guancia in una conferenza il ministro Scajola!
Poi quest'anno siamo andati ancora alla Scala di Milano e tra 5 giorni partiamo per Parigi!! :D:D

klok
Io sono al ultimo anno...siamo andati a Barcellona e a Napoli poi varie uscite a Roma

Moon96
sono in 3° media e quest'anno si farà una gita a roma (con tanto di aereo) di 4 giorni con incontro cn il papa mah...non ci andrò... :(

kaki_91
noi qst anno siamo andati a barcellona!!!! bellissima ma sinceramente si mangia meglio in italia ;) stupenda la sagrada familia =)

Jose98
io in 1 media sn stata a catania
adesso dv andare o a palermo o in calabria

paraskeuazo
Per il viaggio di 5 Ginnasio ci siamo fatti 4 giorni a Firenze, mentre l'anno scorso, cioè l'ultimo anno di liceo, 5 giorni a Praga. Nel resto dei 5 anni poi gite di una giornata la maggior parte fatte in città, tra musei, scavi archeologici, progetti culturali e spettacoli teatrali.

Auror
Noi finalmente, dopo anni ed anni di aspettative, quest'anno andremo in spagna.... Io però sono al quinto anno di liceo scientifico... E' 1 vita ke aspetto...

lino17
# sofia13 :
noi invece (nella scula media)le 2 devono andare in: umbria a maggio; grecia con il progetto comenius ad aprile; altre tre città vicine fra qualke giorno; al teatro cilea fine marzo.....

Beati voi....

sofia13
noi invece (nella scula media)le 2 devono andare in: umbria a maggio; grecia con il progetto comenius ad aprile; altre tre città vicine fra qualke giorno; al teatro cilea fine marzo.....

lino17
io al superiore sono andato al 3° a napoli 3 giorni al 4° a venezia 2 settimane,5 firenze 3 giorni

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.