Lavagna Interattiva
Lavagna Interattiva
Ciao Ragazzi!!
Voi cosa ne pensate della lavagna interattiva?
E' utili secondo voi?
Ciao Ragazzi!!
Voi cosa ne pensate della lavagna interattiva?
E' utili secondo voi?
Risposte
Discussione già presente qui https://forum.skuola.net/off-topic/lavagna-interattiva-74692.html#bottom
Chiudo!
Chiudo!
Gran cavolata, perchè è solo uno spreco di corrente e si puo' usare benissimo la lavagna e gesso, come sempre, minor consumo e risparmi migliori... poi dipende...
L'idea è buona e secondo me potrebbe aiutare molto i ragazzi, sicuramente le scuole italiane, a corto di fondi, prima di pensare alle lavagne interattive, dovrebbero assicurare ben altre cose primarie ai loro studenti!
l'ho vista sul sito qst lavagna è bella come idea!! x))) solo devono metterla in ogni scuola e poi metterci pure il collegamente indernet :clap vi pensate ke bello fare lezione con internet!!!! :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied
si noi a scuola l'abbiamo e la usiamo ovviamente!!
ma non ha molte funzioni, sicuramente è una bella idea, innovativa.. ma noi studenti che ci facciamo?!?! nulla!!! Ha pochi contenuti!!!!!!!!!!!
ma non ha molte funzioni, sicuramente è una bella idea, innovativa.. ma noi studenti che ci facciamo?!?! nulla!!! Ha pochi contenuti!!!!!!!!!!!
# david12 :
MA DAIIIIIIIIIIIIII NON NON SERVONO A NIENTE DOVREBBE AVERE PIù FUNZIONI, ANCHE PER NON FARE SEMPRE LA SOLITA LEZIONE, SE AVESSE PIù CONTENUTI POTREBBE SERVIRE A FARCI PARTECIPARE DI PIù ALLE LEZIONI!!
:pp NELLA MIA SCUOLA NON C'è NEMMENO IN TUTTE LE AULE..
non ce l'ha nessuno!!!!
MA DAIIIIIIIIIIIIII NON NON SERVONO A NIENTE DOVREBBE AVERE PIù FUNZIONI, ANCHE PER NON FARE SEMPRE LA SOLITA LEZIONE, SE AVESSE PIù CONTENUTI POTREBBE SERVIRE A FARCI PARTECIPARE DI PIù ALLE LEZIONI!!
Secondo me così comè non serve a molto perchè ce l'haano solo in poche scuole e perchè ha troppo poche funzioni ancora :no :no :no
Questa discussione è stata chiusa