Lavagna Interattiva

Seudi94
Lavagna Interattiva
Ciao Ragazzi!!
Voi cosa ne pensate della lavagna interattiva?
E' utili secondo voi?

Risposte
ale92t
Discussione già presente qui https://forum.skuola.net/off-topic/lavagna-interattiva-74692.html#bottom

Chiudo!

Gran cavolata, perchè è solo uno spreco di corrente e si puo' usare benissimo la lavagna e gesso, come sempre, minor consumo e risparmi migliori... poi dipende...

Francy1982
L'idea è buona e secondo me potrebbe aiutare molto i ragazzi, sicuramente le scuole italiane, a corto di fondi, prima di pensare alle lavagne interattive, dovrebbero assicurare ben altre cose primarie ai loro studenti!

GPTrev
l'ho vista sul sito qst lavagna è bella come idea!! x))) solo devono metterla in ogni scuola e poi metterci pure il collegamente indernet :clap vi pensate ke bello fare lezione con internet!!!! :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied

Dandy20
si noi a scuola l'abbiamo e la usiamo ovviamente!!
ma non ha molte funzioni, sicuramente è una bella idea, innovativa.. ma noi studenti che ci facciamo?!?! nulla!!! Ha pochi contenuti!!!!!!!!!!!

JackieO
# david12 :
MA DAIIIIIIIIIIIIII NON NON SERVONO A NIENTE DOVREBBE AVERE PIù FUNZIONI, ANCHE PER NON FARE SEMPRE LA SOLITA LEZIONE, SE AVESSE PIù CONTENUTI POTREBBE SERVIRE A FARCI PARTECIPARE DI PIù ALLE LEZIONI!!
:pp NELLA MIA SCUOLA NON C'è NEMMENO IN TUTTE LE AULE..

non ce l'ha nessuno!!!!

david12
MA DAIIIIIIIIIIIIII NON NON SERVONO A NIENTE DOVREBBE AVERE PIù FUNZIONI, ANCHE PER NON FARE SEMPRE LA SOLITA LEZIONE, SE AVESSE PIù CONTENUTI POTREBBE SERVIRE A FARCI PARTECIPARE DI PIù ALLE LEZIONI!!
:pp NELLA MIA SCUOLA NON C'è NEMMENO IN TUTTE LE AULE..

JackieO
Secondo me così comè non serve a molto perchè ce l'haano solo in poche scuole e perchè ha troppo poche funzioni ancora :no :no :no

Questa discussione è stata chiusa