La tua scuola........
Vi piace la vostra scuola? E cosa non vi piace?
Risposte
la mia è fantastica!!!!!
La mia scuola mi piace
Anche inizierò il primo anno di superiori quindi spero di trovarmi bene!
la scuola media che frequentavo mi piaceva abbastanza sia dal punto di vista amministrativo sia dal punto di vista degli amici e dei prof. adesso però che devo iniziare il primo anno di superiori spero che sia più o meno la stessa cosa!
Mi piace rivedere i miei amici! Ma non mi piacciono i prof e la scuola in generale u.u
Si mi piacevano le elementari e le medie spero di si anche le superiori.
Comqunque mi piacevano tanto i professori delle medie poichè erano simpatici e ci aiutavano sempre :)
Comqunque mi piacevano tanto i professori delle medie poichè erano simpatici e ci aiutavano sempre :)
Le mie medie no non mi piacevano per niente perchè cadevano a pezzi invece le nuove superiori spero mi piacciono
A me piace sia quella da cui vado via, l'elementari, si quella dove andrò!
Le Meoni (elementari) erano molto colorate, e ci si conosceva tutti!!!
Mi dispiace andare via da quella scuola, ma quella dove andrò quest'anno, le Fermi, Sono grandi, ospitali e hanno un giardino fantastico!!!!!! :D
Le cose che non mi piacciono sono poche!!
Comunque delle Meoni, la cosa che non mi piace è che sono
piuttosto piccole; mentre delle Fermi non so bene
cosa non mi piaccia perchè infondo ancora non ci ho studiato
sono andata solo a vederle! Ma sono molto belle ;) Hanno anche la LIM!!
Le Meoni (elementari) erano molto colorate, e ci si conosceva tutti!!!
Mi dispiace andare via da quella scuola, ma quella dove andrò quest'anno, le Fermi, Sono grandi, ospitali e hanno un giardino fantastico!!!!!! :D
Le cose che non mi piacciono sono poche!!
Comunque delle Meoni, la cosa che non mi piace è che sono
piuttosto piccole; mentre delle Fermi non so bene
cosa non mi piaccia perchè infondo ancora non ci ho studiato
sono andata solo a vederle! Ma sono molto belle ;) Hanno anche la LIM!!
sì mi piace, ha anche una storia, interessante ed emozionante( ci ha studiato Manzoni) però ...mah...c'è sempre una cosa che non va..!!! ;)