La religione e i giovani...
Cosa pensano i giovani riguardo all'insegnamento della religione a scuola?
Risposte
Mallon lv outlet They might not possess the bucks in weeks time. Lack of assurance within overall economy may be the top issue, stated louis vuitton outlet uk Anderson, mind of member relations in the North East Chamber of Commerce in Middlesbrough. Middlesbrough lv outlet store right into a village shortly after the Darlington to Stockton railway, the world s oldest online community louis vuitton uk outlet line, was extended within earlier s as mining boomed. A decade lv outlet online an ironworks opened to create rails for Britain s burgeoning network. in the latter half in the th century, the louis vuitton uk was producing metal after
La religione come cultura ci sta! Poi ovviamente finisce sempre come un momento di svago però il conoscere le altre culture va anche bene,perchè infine all'università studi "storia della chiesa" ecc..però l'imporre l'insegnamento della religione non è neanche bello secondo la laicità che dovrebbe essere pur sempre rispettata.E' un discorso piuttosto strano devo dire..
Io l'ho sempre fatta e ho un ottimo ricordo anche io di quelle ore!
esatto!
ma poi levando qst ci sono quelli pazzi del tipo k appena
gli dici k nn vuoi fare religione nn ti si rivolgono male,
hanno sempre da ridire qualque cosa tu faccia e x poco
nn ti salutano!!
nn sono dei comportamenti normali...
ma poi levando qst ci sono quelli pazzi del tipo k appena
gli dici k nn vuoi fare religione nn ti si rivolgono male,
hanno sempre da ridire qualque cosa tu faccia e x poco
nn ti salutano!!
nn sono dei comportamenti normali...
Dipende che professore incontro. Ci sono quelli che ti parlano sempre di Gesù.
Non c'è solo il cattolicesimo nel mondo, ce ne sono molte, e tutte dovrebbero essere illustrate agli studenti :)
Non c'è solo il cattolicesimo nel mondo, ce ne sono molte, e tutte dovrebbero essere illustrate agli studenti :)
mah, preferirei non farla però avrei un'ora buca
pur non essendo religioso ho un ottimo ricordo della mia prof di religione che era assolutamente moderna e affabile
è inutile! io nn la faccio....
da noi era un'ora di dibattito su problemi etici, più che religiosi...non male devo dire!
Io ho scelto di non farla...
Un'ora di ricreazione ahah
Penso che non serva poi a molto!Agli esami di terza media Religione non fa parte delle materie discutibili, perciò secondo me non serve a nulla!