La piu popolare della classe help !!!
Ciao ragazzi allora adesso vado in terza media e visto che i miei due anni precedenti nn sono stati un gran che ovvero: non ero tra le piu popolari della classe e chi pensavo fosse mio amico nn lo era invece volevo far capire a tutti quest'anno che io non sono la ragazza di prima e che io valgo ma anche con voti buoni grazie in anticipo !!!
Risposte
Grazieeeeeeeeee
be pero io ne ho tanti di amici popolari e nn mi pare che siano egoisti o che mi parino alle spalle quindi secondo me se te li scegli bene gli amici megghy andrà tutto bene
p.s. lo so che sono più piccola ma ho un cervello anche io
p.s. lo so che sono più piccola ma ho un cervello anche io
grazieeee :giggle
Aggiunto 25 secondi più tardi:
grazieee
Aggiunto 25 secondi più tardi:
grazieee
ha ragione giulymary
Non devi pensare alla popolarità secondo me non conta niente essere popolari o no a scuola. Meglio avere pochi amici ma sinceri. Gli amici delle ragazze ''popolari'' sono amici falsi, davanti a lei sono tutti bravi e gentili mentre poi le parlano dietro. Stai tranquilla e non pensare a quegli ''amici'' che non ti rivolgono più la parola l'anno prossimo andrai alle superiori e farai nuove amicizie :) Pensa a studiare ;)
grazieeeeeee :move hai completamente ragione
I miei ex compagni delle medie popolarissimi nella vita non hanno fatto un granchè, alcuni non hanno nemmeno preso il diploma. Io, che ero la più impopolare del mondo, mi sono laureata. Lascia perdere le medie, hai tanta strada davanti! Ricorda i vincenti si vedono all'arrivo, e tu hai ancora tanta strada da dover fare!
grazie ;)
popolare=figo=sbruffone=odioso=no :sobad
Sono del parere che non bisogna essere popolari,la popolarità a mio riguardo è una cavolata. Poi meglio sola che mal accompagnata e ricordati sempre che tu devi studiare per te stessa e non per dimostrare agli altri cosa sai fare o quanto vali. Pensa più a te stessa e non a diventare popolare,perchè per diventare popolare ci metti un secondo basta che fai un po' la matta con tutti ma sii sempre te stessa. Non lasciarti influenzare mai.
Ciao Laura!
Ciao Laura!