La gente ke nn aiuta
ragazzi vi volevo dire che da qnt entro qui mi trovo bennissimo volevo kiedere una cosa come comportarsi cn i compagni ke prima fanno i pezzi di m** nei tuoi confronti e poi x ripicca fare anke tu il pezzo di m** è giusta questa seguenza di mentalità...ps=succede sempre e anke se io li aiuto loro nn mi aiutano allora va bene quello ke faccio??
Risposte
era riferito a "Impara a non aver bisogno di chi non ha bisogno di te. "
già...
maxnico ti dico solo questo:
Impara a non aver bisogno di chi non ha bisogno di te.
Ps: mi son fatto in 8 per cercare di decifrare il tuo post... con tutte ste abbreviazioni :asd
non sono più in giovane età per queste imprese :asd
Impara a non aver bisogno di chi non ha bisogno di te.
Ps: mi son fatto in 8 per cercare di decifrare il tuo post... con tutte ste abbreviazioni :asd
non sono più in giovane età per queste imprese :asd
Caro mio una situazione cm la tua mi è capitata
giusto oggi...
Io ieri pomeriggio sn stata dalle 15 alla 18
sui i libri a studiare e ripassare!! Un pomeriggio davvero terribile! :congiuntivite
Poi eccola arriva lei... :sobad
Si è passata il pomeriggio a nn fare nnt (e lo racconta pure!!)
e poi ci vede a noi cn i quaderni in mano e dice:
''Ma c'erano compiti x oggi??'' e poi la classica battuta
''Oooh noooo! k ca** lo completamente dimenticato!! dammi il quaderno...'' :sega
Ora io dico ma in sostanza, la scema sn io??? :wall :wall
giusto oggi...
Io ieri pomeriggio sn stata dalle 15 alla 18
sui i libri a studiare e ripassare!! Un pomeriggio davvero terribile! :congiuntivite
Poi eccola arriva lei... :sobad
Si è passata il pomeriggio a nn fare nnt (e lo racconta pure!!)
e poi ci vede a noi cn i quaderni in mano e dice:
''Ma c'erano compiti x oggi??'' e poi la classica battuta
''Oooh noooo! k ca** lo completamente dimenticato!! dammi il quaderno...'' :sega
Ora io dico ma in sostanza, la scema sn io??? :wall :wall
quoto pienamente lenlauret!
Concordo, è giusto aiutare chi si trova in difficoltà e anche chiedere aiuto quando siamo noi a esserlo, soprattutto in ambienti quali la scuola, l'università e il lavoro. Non è giusto però permettere agli altri di campare con il nostro aiuto e essere sfruttati da loro, il tutto dovrebbe essere animato da reciproca collaborazione, soprattutto tra amici. Se non è così non dare più loro nessuna forma di aiuto, non lo meritano. :lol
grazie nannarò =)buona giornata 6 mtica=)
allora devi fare una bellissima cosa innanzitutto se loro si comportano non li devi aiutare più perchè poi così ti fai vedere fragile e ti mettono i piedi in faccia.
Poi se loro continuano lasciali sbattere non ti abbassare ai loro livelli... prima o poi si stancheranno!
Poi se loro continuano lasciali sbattere non ti abbassare ai loro livelli... prima o poi si stancheranno!