§KüøLã...©ø§Ã Tê GüStå???

Elisina98
facci sapere...qual è la parte di skuola.net che ti piace di piu??? perche?:)

Risposte
Elisina98
Io si...ho risposto a qualche domanda scolastica sul forum ma, appena uscita dalle medie la cultura non è cosi ampia e le difficoltà arrivano alle superiori!

webb97
Già è vero anche questo!! ♥
Precedentemente aiutavo nel forum dei compiti e c'erano utenti che poi iniziavano a stressarti anche in pm xk dovevi fargli i compiti e quindi alla fine ero sommersa anche da tutti i loro esercizi e nn mi sembra utile a loro!!
A me nn costa nnt farli ma poi loro cosa imparano? mmm nn porta a nulla solo a una ignoranza generale e così x ora ho abbandonato un pò quel forum ♥

Elisina98
si è vero ma a volte ci sono studenti che si fanno interamente fare i compiti dagli altri..e quello non dovrebbe essere fatto!

.Verdiana.
A me di questo sito piacciono moltissimo gli appunti, la possibilità di aiutarsi l'uno con l'altro ;D

webb97
poi ci sono anche persone che sarebbe meglio nn conoscere ma come da ogni parte!!!

Elisina98
davvero stupende:)

webb97
ahahha essì ogni tanto c'è un gran caos in chat ♥
ma è utile anche quella.. si conoscono persone stupende!!

miki5
a me di skuola.net piace tutto compresa la chat ( anche se in alcuni momenti nn ci capisco niente !!! )

webb97
beh dietro questo sito ci sono molte persone tra cui il nostro caro Daniele ♥ che lavorano giorno dopo giorno x migliorarlo!!

Elisina98
sono d'accordo..non so chi abbia inventato questo sito comunque quando ci sono state le prove invalsi di terza media al telegiornale hanno parlato proprio di skuola.net...
non ricordo come ho scoperto questo sito ma sono proprio contenta!

webb97
Beh skuola.net prima di essere una chat è un sito che si basa sull'aiuto reciproco tra studenti ed è questo che mi piace!!

soto
di skuola.net mi piace davvero tutto! a parte quando la chat è intasata e non si capisce più nulla, mentre quando ci sono solo una decina di persone è bella!!!

Elisina98
la cosa che a te non piace a me piace moltissimo!! La chat!:)

ONEPIECE :)
a me di skuola piace tutto,inviare appunti poter essere aiutato, i topick dove ognuno può esprimere le propie idee sugli argomenti che vengono esposti da ognuno di noi
ecc quello che mi piace di meno è la chat, a volte ci sn troppi intasamenti e confusione :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.