Ke stà succedendo????
Ciao a tutti ragazzi...ieri sera mi è arrivato questo sms:"Ragazzi domani Venerdì 9/5/2008 sciopero Nazionale degli studenti perchè il 40% degli Studenti Italiani minimo un debito....Di questo passo non si arriverà mai ad aarrivare agli esami di maturità o passare l'anno.. QUESTA LEGGE è DA MODIFICARE ASSOLUTAMNETE E NOI POSSIAMO FARE MOLTO INIZIANDO A SCIOPERARE DA DOMANI!!Non è una stupida catena, sentite i telegiornali o cercate su internet...è TUTTO VERO!"
MA KE STà SUCCEDENDO???HANNO APPROVATO UNA NUOVA RIFORMA PEGGIO DELLA PRECEDENTE???????:con...Rispondete in tanti!BACI!:hi
MA KE STà SUCCEDENDO???HANNO APPROVATO UNA NUOVA RIFORMA PEGGIO DELLA PRECEDENTE???????:con...Rispondete in tanti!BACI!:hi
Risposte
giusto....forse d estate è un po pesante...ma infondo è la giusta punizione...l estate è importante x ttt....qnd un po d impegno lo mettono!!!
quoto riquoto straquoto e aggiungo che forse non ci vorrebbe al scuola d'estate ma che bisognerebbe comunque recuperare i debiti
quoto sciuz......non si va avanti nella vita cn i debiti...non capite ke se hanno messo qst legge è xke vogliono ke noi ragazzi e adulti del futuro sappiamo fare ben altro ke 2x2..... la maggior parte dei ragazzi presenti in Italia hanno almeno un debito...cavolo è grave...in futuro avremo dottori ke nn sanno nemm dov è il cuore,professori ke nn sanno affatto qll ke stanno dicendo ecc......lo volete così il mondo...pieno d ignoranti???? un consiglio...Studiate.....è vero nn è facile e a volte puo sembrare sgradevole ma è la nostra cultura...spero ke rimarrà qst legge....
ma vi lamentate tanto...una volta era cosi...basta studiare...io non vado benissimo ma almeno non mi lamento...penso abbia fatto bene fioroni...io farei addirittura peggio se fossi stato lui...
Ragazzi ma voi sapete quando saranno i corsi d'estate???In quali mesi????:cry
eheheh...ma scusa allora di che ti disperi???:con
dio davvero...che incubo!!!!
è sempre x la solita riforma del cavolo....:mad una noia esti debiti
prego cn tutto il mio core k Mariastella Gelmini si renda conto del male k sta facendo a molti fioroni cn gli esami di riparazione...veramente io prego xkè si renda conto di ciò k un ragazzo deve provare qnd sa k a settembre deve sostenere un esame...deve passare l'estate cn l'ansia e la preocupazione di essere bocciato x una sola materia..sto ripetendo qst cosa in tutti i thread ma nn riesco a fare a meno di nn dirlo...devo sfogarmi xkè nn sto bene...
wskuola.net:
Si,infatti la solita riforma riferita alla legge Fioroni,su ki ha un debito anche in una sola meteria vinene rimandato a Dicembre frequentando anche d'Estate...
no a settembre sia rimandato, cmq ormai scioperare non serve più, Fioroni non c'è più. Diamogli tempo alla nuovo ministro Mariastella Gelmini di prendere in mano la situazione, da martedì (dopo il giuramento alle camere) il governo avrà i pieni poteri e avremo delle risposte.
no è sempre la solita e nn serve a niente scioperare...
wskuola.net:
Si,infatti la solita riforma riferita alla legge Fioroni,su ki ha un debito anche in una sola meteria vinene rimandato a Dicembre frequentando anche d'Estate...
Sì è arrivata anche a me e parlava di questo fatto credo.
Credo sia per la solita riforma