IScuola online, è valida? Consigli su scuole online serie?
Ho 25 anni e abbandonato gli studi quando ne avevo 16, vista la situazione covid ho deciso di sfruttare questo e il prossimo anno per recuperare il diploma (Liceo Scienze umane indirizzo economico sociale) sia per impegni lavorativi che per la zona remota in cui vivo ho dovuto scegliere una scuola online, mi sono quindi iscritta all' Istituto San Francesco con sede a Perugia, PESSIMA PESSIMA scelta, testi degli anni 90, video lezioni che un qualunque bambino con un cellulare potrebbe registrare meglio, incapaci di soddisfare la più basilare delle richieste, insomma, ho già buttato diversi soldi.
Non volendo più proseguire il mio "percorso" (ma quale poi?) con loro sto cercando un'altra scuola online che sia realmente valida, ho letto molte recensioni buone di iscuola ma che risalgono a molti anni fa.
Qualcuno ha avuto esperienze con loro? O con qualunque altra scuola online con cui vi siete trovati bene?
Vi prego sono disperata
Non volendo più proseguire il mio "percorso" (ma quale poi?) con loro sto cercando un'altra scuola online che sia realmente valida, ho letto molte recensioni buone di iscuola ma che risalgono a molti anni fa.
Qualcuno ha avuto esperienze con loro? O con qualunque altra scuola online con cui vi siete trovati bene?
Vi prego sono disperata
Risposte
Prova Pegasus o Ecampus, sono molto pubblicizzate quindi non dovrebbero essere male
Impara qualcosa di meglio attraverso coursera. Ci sono lezioni di qualità là fuori