ISCRIZIONE AD ISTITUTO D'ARTE

canova
Come da descrizione del mio profilo,noterete che sono un'artista ed attualmente la mia ragione di sostentamento finanziaria e' basato principalmente nell'operare nella cultura dedicandomi a progetti-ricerca che presento a siti istituzionali come Provincia, Regione,Comune, naturalmente non manca la scuola.. mostre personali o collettive.
Avendo dimorato per molti anni in Germania,ho avuto l'occasione di specializzarmi in restauro conservativo del paramento lapideo.
Pero' mi rendo conto che in Italia ci sono molto formalita' burocratiche che mi impediscono a volte di presentare domanda per progetti pon basati su laboratoti di pittura ecc....in quanto non ho specializzazione(riconoscimento scuola).
Ho 49 anni ed ho deciso o meglio desidererei iscrivermi ad un istituto d'arte in pv di Bari, ...domanda...........................................................
Non sapendo come muovermi...mi potreste dare consigli su qualche istituto in pv di Bari nel quale poter prendere un diploma?
Grazie

Inserire qui il testo del link...

Risposte
Francy1982
Ciao canova, purtroppo non sono di Bari e quindi è difficile consigliarti... posso solo dirti che puoi fare una ricerca delle scuole su internet, visitarle parlare con i docenti e quindi scegliere quella che preferisci!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.