Internet (11779)

federica90GG
cosa rappresenta per voi internet?

Risposte
federica90GG
esattooo

IPPLALA
:blush:blush:blush:lol:lol:lol

paraskeuazo
IPPLALA:
Siiiiiiiiiiiiii io volevo partecipare, ma sono troppo grande.... sbardy posso partecipare anche se mi sento piccola dentro?! Mi sa di no, vero? :cry

Ahahahhaahhaha :love che tenera ipplynaa

Ila
un mezzo di comunicazione

IPPLALA
Siiiiiiiiiiiiii io volevo partecipare, ma sono troppo grande.... sbardy posso partecipare anche se mi sento piccola dentro?! Mi sa di no, vero? :cry

sbardy
A tal proposito, tutti i ragazzi tra 10 e 15 anni possono scrivere la loro opinione su cosa significa INTERNET PER VOI partecipando al concorso gratuito Easyzone che stiamo promuovendo con Save the children. In palio bei premi con una console Wii, un cellulare UMTS, e un Ipod

PARTECIPATE NUMEROSI QUI

IPPLALA
Uno strumento...

fpmarcus
federica90GG:
cosa rappresenta per voi internet?

un utile strumento per fare ricerche, imparare cose nuove, prenotare viaggi, comunicare... ma per il resto nulla di piu`

mitico.-.tony
:lola me internet me piace peccato però ke ci impiega troppo tempo a caricare :cry

paraskeuazo
Io davvero senza internet nn so come farei... ormai è un gesto automatico accendere il PC e andare sulla e di explorer :lol a volte mi scelgo tra i preferiti, skuola.net senza nemmeno pensarci :lol

MaTeMaTiCa FaN
sciuz92:
tutto

quoto!

sciuz92
dalle 13.30 alle 23 ,ecceto quando esco, sono davanti al pc collegato in internet...e da 5 giorni che non lo riavvio

federica90GG
addirittura???

sciuz92
tutto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.