Internet (11779)

federica90GG
cosa rappresenta per voi internet?

Risposte
blood
io senza internet sarei perso...anke perche non potrei ne stare su msn ne venire su skuola.net:satisfied:satisfied:lol

dj142
con internet ormai si fa tutto ed è quasi indispensabile x noi giovani...penso sia un modo x comunicare con gli amici, conoscerne di nuovi, mandarsi le cazzate ihihi, imparare nuove cose e sviluppare la logica...certo un uso eccessivo nn fa bene e quindi bisogna sapersi controllare

Syl94
allora... x me è un modo di conoscere nuova gente, scambiare pareri, opinioni e confrontarsi con gli altri... una fonte inesauribile di informazioni! devo confessarvi ke ne sono altamente dipendende... sia da internet che dagli sms! i miei genitori volevano sfasciare il computer xkè ci stavo troppo! colpa mia se non riesco più a stare senza? ovviamente non ci sto proprio sempre, esco spesso, ma lo lascio acceso... è diventato la mia droga... come faccio a uscirne? forse neanke voglio :lol

Nicolaus
Internet per me è parecchio importante: uno strumento di svago e informazione, nonché di diffusione.
Alle volte diventa una droga :lol

Dotto.Spax
federica90GG:
EHEHEH

è vero.... non sto scherzando... il mac non si fonde mai!

Karmabelle
Rappresenta se non tutto, parecchio, nella mia vita, ormai lo uso x far qualsiasi cosa: una ricerca, x chattare, x venire qui (ovviamente), x comprare un regalo, x divertirmi...insomma, è davvero presente...!!:lol:lol:lol

federica90GG
EHEHEH

Dotto.Spax
il mio computer invece non si fonde mai!!!!

Cronih
internet anche per me e tutto.....da quando mi sveglio alle 7 lo accendo e lo spengo verso le 11 di notte...si st fondendo il mio computer!!!

Dotto.Spax
per me rappresenta un semplice passatempo anche se sono sempre qui sul sito!:lol:lol:lol

superkikka
internet è il mio mondo....

trau8
tranquillo qualer....
tanto sono io la ufficiale detentrice dle titolo di "logorroica mondiale"

:lol

e un po' me ne vanto... :lol issimo!

Qualer
:lol
fetta della mia vita... ma sempre uno svago. Più che altro intendo internet come mondo su cui scambiare pareri e conoscenze. Poi il gioco va al gioco (multiplayer online e videogames).
Credo che serva mettere un paletto fra vita reale e internet. Oltre quello non si deve andare.
Ed internet per quanto sia bello, per quante opprotunità dia per quante cose permetta di fare, deve rimanere "internet". Non dovrebbe nè essere la propria vita nè essere escluso dalla vita... però secondo me bisogna capire internet prima di fare queste considerazioni.. Vedo tanta (tanta? tantissima!) gente che sta tutta la giornata davanti al messenger e si permette spesso anche di dire "IO USO IL COMPIUTER (errore volontario :lol) SEMPRE" e tutti a fare "oooooooh" pensando di essere davanti al guru saggio supremo detentore della massima conoscenza :lol. Poi gli vai a chiedere "senti, mi risolvi questo problema?" e loro ti diranno di andare dal tecnico a ricomprare il pc perchè non vogliono rivelare che non sanno una mazza. :lol

(Situazione veramente accaduta :lol)

Però effettivamente, se pensiamo "come farei senza internet?" io direi "tanto... ma ci sono alcune cose che senza internet sono inutili e\o lentissime e\o impossibili da usare: pensate agli aerei!". Probabilmente starei in bicicletta tutto il tempo :lol

Purtroppo lo studio e varie cose mi portano quasi sempre a stare davanti ad una scrivania... la libertà di uscire di casa ed andare dove voglio l'ho presa con la bicicletta (in pratica l' anno scorso). E allora PC rulez asd :lol (ma quanti lol avrò messo?)

P.S. scusatemi per le mie scritture infinite, ma io adoro scrivere! E quindi quando inizio non finisco più. :lol

Dotto.Spax
sciuz92:
tutto

per me rappresenta SOLO UNO SVAGO!

Scoppio
La mia seconda vita, purtroppo.

federica90GG
esatto

Toxicity
SVAGO!!!

federica90GG
GIò

SuperGaara
Una gran bella fetta della mia vita...:yes (

trau8
oddio cosa mi rappresenta il world wide (e anke un po' wild) web???
beh parekkei cose... in qlc caso anke una droga pesante ke dà dipendenza (tipo skuola.net è così)....... in generale una comodità in più, ma spesso mi rendo conto ke è il mio $diabete, la mia malattia del benessere....
internet per me è l'invenzione geniale dello scorso secolo (per ki nn lo sapesse internet è stato inventato circa negli anni 70, correggetemi se sbaglio)... ma avrà ripercussioni giganteske anke nel prossimo millennio...
per ora ha ripercussioni su di me... :XD hihi :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.