Intermediazione o lingua e cultura?

Mauseria
Salve a tutti, vorrei un consiglio per l'Università. Io sono appassionata di lingue e vorrei continuare a studiare cinese e tedesco , ma non so se sarebbe più opportuno studiare intermediazione o lingua e cultura, mi sapreste aiutare? Grazie.

Risposte
vladis_93_93
Molto bello, anche se prevedibile, conoscendo il vecchio film. Crea un buon umore
l'idea che i poveri vivano più interessanti e più divertenti. È vero, la loro povertà non è così opprimente come ... Per qualche ragione, pensava che la cantante fosse la figlia di Goldie Hawn, ma non si rivelò, ma la protagonista maschile era l'ex marito di Victoria Ruffo stessa, solo Maria. Mi è sembrato un po 'vecchio per un playboy divertente e simile a qualcosa del genere https://filmalternatif.org/14/overboard

Fabrizio Del Dongo
I due indirizzi si equivalgono. Io, invece, valuterei meglio le lingue da studiare. Tiene presente anche con la conoscenze delle sole lingue straniere le opportunità lavorative non sono tantissime. Una laurea in lingue deve essere affiancata ad altre conoscenze di settore.

mina8000
hai già provato a salvare il link del tuo appunto tra i preferiti di google?

Mariannaman1982
E' una decisione molto soggettiva. valuta il programma di studi dei due indirizzi, valuta gli sbocchi professionali e scegli l'opzione che ti calza di più.

In bocca al lupo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.