Inizio una nuova scuola
Il vostro primo giorno di scuola superiore com'è stata ?
Cosa si fà ?
Cosa si fà ?
Risposte
ok....fiù...meno male...scusate ho interrotto il topick...ma dovevo saperlo
si soto, perchè devono conoscere il livello della classe, ma non fanno media quindi anche dopo aver visto un voto, anche se negativo, non importa :)
ma i test di ingresso si fanno in tutti i licei?
Io entrai alle 8 di mattina perché alla prima ora ci parlavano delle cose da sapere (orari, aule varie, biblioteca,) poi fino alle 12 abbiamo conosciuto i prof che c'erano quel giorno. Più o meno è stata così tutta la prima settimana. Poi dopo abbiamo fatto i test d'ingresso (la valutazione non faceva media con i voti del quadrimestre) e infine sono cominciate le lezioni vere e proprie.
Insomma, praticamente le stesse cose che ha scritto lupuss, quindi credo siano così un po' per tutti.
Insomma, praticamente le stesse cose che ha scritto lupuss, quindi credo siano così un po' per tutti.
Bhe all'inizio non è che si fa molto, ad esempio nella mia scuola siamo uscii alle 12 e nelle 4 ore che abbiamo fatto abbiamo conosciuto alcuni prof. Nei primi giorni conoscerai i prof in pratica, poi dopo un po' farai i test di ingresso, che servono solo per vedere a che livello è la classe :)
;) io nn posso, nn saprei dirti...cmq mi pare ke si farà una discussione su skuolatv martedi alle 16:30 se ti interessa!!
:))
nessuno risponde :(
nessuno risponde :(
lo vorrei sapere anch'io, anche io inftt farò il primo anno di scuola superiore!!!