Inizio superiori

Rob82
ma il primo giorno di liceo fanno subito i test d'ingresso?

Risposte
PuLcInA^^
Si ma andate tranquilli tanto non è un test valutativo comunque io il primissimo giorno sono imbattuta nella professoressa di inglese che voleva fare un colloquio con me tutto in inglese... da spararsi ma alla fine tt ok.. nessuno vi dice niente... i test 2 giorni dopo i primi giorni vi dovrebbero far girare la scuola vedere i laboratori l'auditorium queste cose qua

-MiLeY- 4e
:O_o

ecco.. io ho ancora 1 anno alle medie condito con gli esami e poi vado al liceo... ma non ho ancora deciso che indirizzo fare.. mah..
comunque dalle risposte potrei dire che cambia da liceo in liceo :asd

Angeee =)
soccerboy:
Io mi ricordo che il primo giorno avevo 3 ore e ogni ora iniziò così: "per conoscervi meglio, fate questo test di ingresso".
:satisfied

Ahahah anche io ;) Primo giorno del Liceo Scientifico... Ho iniziato con un bel test di grammatica... INDIMENTICABILE:asd

soccerboy
Io mi ricordo che il primo giorno avevo 3 ore e ogni ora iniziò così: "per conoscervi meglio, fate questo test di ingresso".
:satisfied

Rob82
bene

norve
no makkè test il primo giorno no...vai tranquillo

Rob82
ok

brezzamarina88
rob però rispondi al commento se vuoi ehehehe

Rob82
brezzamarina88:
rob ho commentato il tuo muro!

bene;e grazie ancora mitra!

mitraglietta
Rob82:
grazie mille a tutti e due!

figurati, mi fà piacere essere d'aiuto, anche io ero in bloccco psicologico per via di sti test d'ingresso, e che azz tutti che dicono difficili di qua e di là, e se nn li passi nn fai l'anno, ma andate al diavolo, erano emerite cavolate.

brezzamarina88
rob ho commentato il tuo muro!

Rob82
grazie mille a tutti e due!

brezzamarina88
no se...ti vie voglia di scappare subito! ahahah no aspettano una settimana..a noi hanno fatto così..

mitraglietta
no, come mi ricordo io, no! sinceramente il primo giorno di scuola, ci siamo conosciuti tutti con i prof, 4 ore di lezione con 4 prof diversi e parlare di quale scuola avevamo fatto, perchè aveevamo scelto questo indirizzo, nulla di chè! i test d'ingresso si iniziano a fare dopo 3-4 giorni dall'inizio della scuola, per scegliere il programma della classe, l'omogeneità dei componenti di questa classe, e la tua preparazione. ma staii tranquillo, i primi 3-4 giorni sta pure rilassati, e cmq sono una passeggiata sti test, non sono spaventosi come fanno credere.

ciao, in bocca al lupo, caro Rob82!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.