Inizio superiori
ma il primo giorno di liceo fanno subito i test d'ingresso?
Risposte
Si ma andate tranquilli tanto non è un test valutativo comunque io il primissimo giorno sono imbattuta nella professoressa di inglese che voleva fare un colloquio con me tutto in inglese... da spararsi ma alla fine tt ok.. nessuno vi dice niente... i test 2 giorni dopo i primi giorni vi dovrebbero far girare la scuola vedere i laboratori l'auditorium queste cose qua
:O_o
ecco.. io ho ancora 1 anno alle medie condito con gli esami e poi vado al liceo... ma non ho ancora deciso che indirizzo fare.. mah..
comunque dalle risposte potrei dire che cambia da liceo in liceo :asd
ecco.. io ho ancora 1 anno alle medie condito con gli esami e poi vado al liceo... ma non ho ancora deciso che indirizzo fare.. mah..
comunque dalle risposte potrei dire che cambia da liceo in liceo :asd
soccerboy:
Io mi ricordo che il primo giorno avevo 3 ore e ogni ora iniziò così: "per conoscervi meglio, fate questo test di ingresso".
:satisfied
Ahahah anche io ;) Primo giorno del Liceo Scientifico... Ho iniziato con un bel test di grammatica... INDIMENTICABILE:asd
Io mi ricordo che il primo giorno avevo 3 ore e ogni ora iniziò così: "per conoscervi meglio, fate questo test di ingresso".
bene
no makkè test il primo giorno no...vai tranquillo
ok
rob però rispondi al commento se vuoi ehehehe
brezzamarina88:
rob ho commentato il tuo muro!
bene;e grazie ancora mitra!
Rob82:
grazie mille a tutti e due!
figurati, mi fà piacere essere d'aiuto, anche io ero in bloccco psicologico per via di sti test d'ingresso, e che azz tutti che dicono difficili di qua e di là, e se nn li passi nn fai l'anno, ma andate al diavolo, erano emerite cavolate.
rob ho commentato il tuo muro!
grazie mille a tutti e due!
no se...ti vie voglia di scappare subito! ahahah no aspettano una settimana..a noi hanno fatto così..
no, come mi ricordo io, no! sinceramente il primo giorno di scuola, ci siamo conosciuti tutti con i prof, 4 ore di lezione con 4 prof diversi e parlare di quale scuola avevamo fatto, perchè aveevamo scelto questo indirizzo, nulla di chè! i test d'ingresso si iniziano a fare dopo 3-4 giorni dall'inizio della scuola, per scegliere il programma della classe, l'omogeneità dei componenti di questa classe, e la tua preparazione. ma staii tranquillo, i primi 3-4 giorni sta pure rilassati, e cmq sono una passeggiata sti test, non sono spaventosi come fanno credere.
ciao, in bocca al lupo, caro Rob82!
ciao, in bocca al lupo, caro Rob82!