INIZIATA LA SCUOLA..PRIMI VOTI!!!

marmot
benebene...

uff..non è una novità .. la scuola è già iniziata in tutta italia...ma come è iniziata?

vi hanno già interrogato?
e come siete andati?

uff..io ho già avuto 4 interrogazioni(5,51/2,8,7) e domani ho versione...

mi raccomando rispondete!

Risposte
klok
io la prima interogazione ke ho fatto è stata venerdi a filosofia ed ho preso 7.5

Alex94
ahahahha :lol :lol

paraskeuazo
Niente per ora, le interrogazioni ancora nn sn iniziate, ma durerà poco la pace :lol:lol:lol:lol

Alex94
io invece ho preso 6,5 in storia e 8 + in matematica ! Ora il 18 ottobre un altra verifica di mate scritta!! Ufff

911
voti ancora nada,abbiamo fatto un test e la prof ha detto che se ci fossero stati dei voti solo 3 avrebbero preso la sufficenza e io ero uno di quelli

Cronih
Come inizio non male, 7 e mezzo in Matematica!

MaTeMaTiCa FaN
Interrogazione d storia 8, interrogazione di inglese 7 e mezzo.

DragonLegend
io ho fatto il compito di matematica e italiano ho preso 8 e 7. invece a orale storia 9, inglese 8 e filosofia 7!

crazy_siren
io ho fatto gia compito di italiano e filosofia ma ancora devo sapere il risultato...
poi 9 in inglese e matematica orale... lunedì ho latino, mercoledì matematica...
mamma mia... sembra di essere a fine quadrimestre e siamo ancora agli inizi...

IPPLALA
Io oggi ho preso 6 a chimica; sabato ho biologia, lunedì matematica (test che vale per l'orale) e filosofia ci ha fatto fare un compito a sorpresa! Domani so com'è andata!

PrInCeSs Of MuSiC
ti rifarai ale..

ale92
io praticamente ho gia fatto più di un compito x materia... sto incominciando ad avere i primi voti e mi sa ke quest'anno nn è iniziato proprio alla grande..:mannagg

PrInCeSs Of MuSiC
Che culo Frafri90.. la mia prof il 6 non te lo dà nemmeno se ti strichi per terra!!!

Ritornando in-topic ho preso un 5 su Trattamento Testi E Dati.. visto che c'erano 250 pagine da studiare mi accontento.. :dontgetit anche se devo dire che fa proprio schifo.. :(

Frafri90
mi hanno interrogata in storia e ho preso un otto e mezzo.. quindi diciamo che iniziamo bene dai =)

Valexander
allora: inizio con un bel 4 in matematica,poi domani mi riportano i compiti di filosofia su cartesio e sabato chimica,lunedì interrogazione di storia e per il momento mi fermo...come inizio direi...non male visti i risultati degli anni passati.:dozingoff

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.