INIZIATA LA SCUOLA..PRIMI VOTI!!!
benebene...
uff..non è una novità .. la scuola è già iniziata in tutta italia...ma come è iniziata?
vi hanno già interrogato?
e come siete andati?
uff..io ho già avuto 4 interrogazioni(5,51/2,8,7) e domani ho versione...
mi raccomando rispondete!
uff..non è una novità .. la scuola è già iniziata in tutta italia...ma come è iniziata?
vi hanno già interrogato?
e come siete andati?
uff..io ho già avuto 4 interrogazioni(5,51/2,8,7) e domani ho versione...
mi raccomando rispondete!
Risposte
Infatti faremo di tutto per farle cambiare classe! La dobbiamo buttare a figure di mèèèrrr avanti a tutta la scuola!
mi spiace x te MaTeMaTiCa FaN ma hai davvero una prof stronza...io fossi in te gliela farei pagare...:sega:weapon:box:frusta XD!skerzo... però dal preside avete il diritto d'andarci
Penso che la cosa peggiore che mi potesse capitare al triennio era di avere una prof d mate "non buona"... e tra mille cose che mi potevano capitare, è successo proprio questo! La cosa che mi fa troppo arrabbiare è che NON PUò BUTTARE(nel vero senso della parola) due pacchi interi di compiti... ha detto che non trova + sia quelli di dicembre che quelli di gennaio... Compiti buttati ed io vedo buttate le mie ore intere a capire e studiare cose che lei NEANCHE SPIEGA! Poi fortunatamente riesco a fare tutto perfetto, ma no... ovviamente lei decide di perderli solo xke si scoccia di correggerli e ce l ha detto esplicitamente!Già quel 7 me l avrà messo perchè al primo compito mi mise 8, sempre perfetto, l unico giro di compiti che ha corretto! Giuro che la faccio andare nei guai!
PS. x quanto riguarda il nick, :lol è molto esplicito effettivamente... cmq l anno scorso ebbi 10 alla fine dell anno... ora non dico assolutamente di pretendere 10, non mi sognerei mai di dirlo, anche xke quel 10 ha 56904 significati... xo un 8 caxo!
PS. x quanto riguarda il nick, :lol è molto esplicito effettivamente... cmq l anno scorso ebbi 10 alla fine dell anno... ora non dico assolutamente di pretendere 10, non mi sognerei mai di dirlo, anche xke quel 10 ha 56904 significati... xo un 8 caxo!
a però matematica niente male! mi sa che la mia e spero sia uguale alla tua! tranne il 7 in mat. credo di avere 8 :lol ! no kmq mi dispiace perchè dal nick già ti meriti 9 :lol
Pagella primo quadrimestre ricevuta stamattina...
scritto\orale
Italiano: 8\8
Latino: 7\7
Inglese: 7\8
Storia: 8
Filosofia: 8
Matematica: 7\7
Fisica: 6
Biologia: 7
Arte: 6
Ed. fisica: 7
Mi va decisamente bene, essendo anche il primo quadrimestre, a parte matematica ke è scandaloso che mi abbia messo 7, ma già mi sono abbondantemente arrabbiata oggi! Tanto in quella classe o ci sto io o ci sta quella prof(anche se non dovrei manco chiamarla "prof" )... e le farò maledire il giorno che ha deciso di "insegnare"... Ora ha veramente esagerato, non solo con me, quindi andremo a parlare col preside!
scritto\orale
Italiano: 8\8
Latino: 7\7
Inglese: 7\8
Storia: 8
Filosofia: 8
Matematica: 7\7
Fisica: 6
Biologia: 7
Arte: 6
Ed. fisica: 7
Mi va decisamente bene, essendo anche il primo quadrimestre, a parte matematica ke è scandaloso che mi abbia messo 7, ma già mi sono abbondantemente arrabbiata oggi! Tanto in quella classe o ci sto io o ci sta quella prof(anche se non dovrei manco chiamarla "prof" )... e le farò maledire il giorno che ha deciso di "insegnare"... Ora ha veramente esagerato, non solo con me, quindi andremo a parlare col preside!
Ultimamente: 8 in latino, 7 in italiano, 8 in arte, 5 in matematica e fisica, 7 in inglese, 10 in chimica, 9 in spagnolo, 7 in filosofia, 7,5 in storia, 7 in Ed. Fisica, Ottimo in religione.
Non mi lamento, ma potrei dare molto di più (italiano, inglese, filosofia, chimica).
:hi
Non mi lamento, ma potrei dare molto di più (italiano, inglese, filosofia, chimica).
:hi
allora...come inizio posso ritenermi puùche soddisfatta...
scritti orali pratico
matematica 8,5 8,5
italiano 6,5 9,5
inglese 9,5 9+ 8 7
fisica 7,5 7/8
latino 9 8,5
st.arte 8
storia 9
geografia 9 9
dir/econ. 9 9 7/8 8
scienze 7,5 9,5
ed.fis 9 10 8/9 8+
scritti orali pratico
matematica 8,5 8,5
italiano 6,5 9,5
inglese 9,5 9+ 8 7
fisica 7,5 7/8
latino 9 8,5
st.arte 8
storia 9
geografia 9 9
dir/econ. 9 9 7/8 8
scienze 7,5 9,5
ed.fis 9 10 8/9 8+
io per ora ho preso
4/e mezzo a matematica
9 a latino
9 e mezzo a greco
9/10 a biologia
9 a chimica
4/e mezzo a matematica
9 a latino
9 e mezzo a greco
9/10 a biologia
9 a chimica
SuperGaara:
Non sono d'accordo. Se fosse davvero così, l'impegno che avremmo dovuto metterci ogni anno sarebbe dovuto essere sempre lo stesso, dal momento che le difficoltà scolastiche aumentano al maturare della persona. Eppure così, almeno per me, non lo è stato affatto: io ricordo di aver tranquillamente passeggiato al biennio, mentre ora il carico di studi lo sento tutto, vuoi anche per via degli impegni sportivi che si sono fatti molto maggiori rispetto a prima, questo non lo metto in dubbio. Ricordo che addirittura in seconda, invece di fare i compiti e studiare come faccio ora, ero sempre incollato al pc su skuola.net ed ero attivo nelle sezioni didattiche come un pazzo, cosa che mi risulta assai difficile ora.
Io non guardo le cose passate dal punto di vista attuale, perchè allora sì che valerebbe il tuo discorso, ma faccio paragoni anno per anno.
E poi comunque ad un certo punto si che mi offendo: posso accettare che tutti ogni volta che vedono i miei voti commentino ironicamente e sarcasticamente, posso accettare anche tutto ciò che comporta avere certi voti a livello di batuttine e frecciatine, ma non posso proprio accettare uno che mi dice che è scandaloso che abbia certi voti, perchè significa che primo dimostra di non sapere con chi ha a che fare, secondo non conosce la serietà dei professori che fortunatamente ho, e terzo non ha il minimo rispetto e la minima riconoscenza dell'impegno altrui nello studio.
Scusami ma ogni tanto devo sfogarmi pure io...
pure io sn al triennio, sn in 4, e di tutti i prof k ho avuto (+ di 50 diversi!) soltanto un prof, d'inglese, dava il 10.. mentre adirittura il mio d'italiano e latino di solito nn da + di 7 e mezzo e eccezionalmente 8! nn dico k siano i tuoi prof a sbagliare anzi fanno benissimo i voti k hai te li meriti.. dico solo, e credo sia qll k voleva dire anke richard, k nn sia giusto rispetto ai nostri prof.. k danno i voti troppo bassi tutto qui! :yes
cmq klok ti faccio compagnia tra qll cn i voti bassi :lol
Ah all'inizio era mglio perchè i voti erano più belli,adesso hanno iniziato a diventare brutti.Cmq ragazzi vedo che avete tutti(la maggior parte)voti molto alti.Complimenti solo che mi state facendo sentire un po giù perchè in confrnto a me mamma mia dove siete:lol:lol:lol
Non sono d'accordo. Se fosse davvero così, l'impegno che avremmo dovuto metterci ogni anno sarebbe dovuto essere sempre lo stesso, dal momento che le difficoltà scolastiche aumentano al maturare della persona. Eppure così, almeno per me, non lo è stato affatto: io ricordo di aver tranquillamente passeggiato al biennio, mentre ora il carico di studi lo sento tutto, vuoi anche per via degli impegni sportivi che si sono fatti molto maggiori rispetto a prima, questo non lo metto in dubbio. Ricordo che addirittura in seconda, invece di fare i compiti e studiare come faccio ora, ero sempre incollato al pc su skuola.net ed ero attivo nelle sezioni didattiche come un pazzo, cosa che mi risulta assai difficile ora.
Io non guardo le cose passate dal punto di vista attuale, perchè allora sì che valerebbe il tuo discorso, ma faccio paragoni anno per anno.
E poi comunque ad un certo punto si che mi offendo: posso accettare che tutti ogni volta che vedono i miei voti commentino ironicamente e sarcasticamente, posso accettare anche tutto ciò che comporta avere certi voti a livello di batuttine e frecciatine, ma non posso proprio accettare uno che mi dice che è scandaloso che abbia certi voti, perchè significa che primo dimostra di non sapere con chi ha a che fare, secondo non conosce la serietà dei professori che fortunatamente ho, e terzo non ha il minimo rispetto e la minima riconoscenza dell'impegno altrui nello studio.
SuperGaara:
Perciò potrai parlare così quando ti farai un mazzo tanto al triennio per studiare davvero e non le due cavolate che si fanno in prima e seconda...
No aspetta non dire così :no:no ogni anno ha le sue difficoltà. A te sembrano stupidate, a noi sembrano stupidate, le cose che si fanno in prima o in seconda perchè siamo al triennio o lo abbiamo quasi concluso e quindi sappiamo che quelle cose paragonate alle cose dell'anno corrente sono più difficili. Così come se io ripensassi alle cose fatte l'anno scorso e le paragonassi alle cose che ora sto facendo: l'anno scorso mi sembravano arcaiche mentre quest'anno sono delle cavolate.
Quindi Gaara si sa che sei bravo e che i voti che hai te li meriti tutti! I tuoi professori sono giusti perchè te lo meriti e basta e non offenderti.
Scoppio:
[quote]SuperGaara:
Se i voti vanno dallo 0 al 10 è giusto che siano messi tutti a chi se li merita!!!
I miei professori questa cosa ancora non la sanno :dontgetit:dontgetit
[/quote]
Quotissimo! O almeno, la maggior parte :mad:cry
SuperGaara:
Se i voti vanno dallo 0 al 10 è giusto che siano messi tutti a chi se li merita!!!
I miei professori questa cosa ancora non la sanno :dontgetit:dontgetit
Richard:
E’ scandaloso, i tuoi professori sono larghi di voti. :no
Ma scandaloso cosa, scusa?! Se i voti vanno dallo 0 al 10 è giusto che siano messi tutti a chi se li merita!!! E comunque cosa pretendi tu che hai appena iniziato le superiori: guarda che io per tutto il biennio non ho quasi mai visto un 10 (se non due volte in matematica e in chimica)! Perciò potrai parlare così quando ti farai un mazzo tanto al triennio per studiare davvero e non le due cavolate che si fanno in prima e seconda...
il mio bilancio fino ad ora è un 6--,un 7 un 4 un 5e mezzo,un sei e mezzo e un altro 4,k dte kme sto andando?loolll
SuperGaara:
[quote]IPPLALA:
Dai Stè, dillo che sei raccomandato...
:lol:lol:lol
[/quote]
E’ scandaloso, i tuoi professori sono larghi di voti. :no
I miei, almeno il primo trimestre mettono sempre e solo 7! Escludendo alcuni professori che fanno media matematica e detraggono precisamente punti ad ogni errore (es. inglese).
IPPLALA:
Dai Stè, dillo che sei raccomandato...
:lol:lol:lol
IPPLALA:
Gaara fai schifo...
:lol
7 in latino (orale); 7 in storia; 6 in matematica (scritto); 8 in inglese (scritto – orale); 6 in fisica.
Di matematica e fisica non mi lamento; delle altre materie, in special modo latino, un po’.
be gli orali non i voti li dicono vi posso dire i compiti in classe:
matematica primo compito a sorpresa:1
latino primo compito:2 1/2
italiano primo compito:5-
inglese primo compito:3 1/2
disegno consegnato 1 blocco di 5 fogli:6-
secondi compiti:
inglese secondo compito:5-
matematica secondo compito: l'ho fatto ieri e quindi
non li ha ancora dati quindi non so il voto...
latino secondo compito: l'ho dovremmo fare martedi ma
forse si posticipa xkè martedì c'è assemblea di
istituto e quindi....
italiano secondo compito:l'ho avuto questa mattina di grammatica
e mi è sicuramente andato male cmq non
so ancora il voto...
cmq vado malino ma sto migliorando a poco a poco
e mi devo sbrigare se nò.....
e finita:yes:(:(
matematica primo compito a sorpresa:1
latino primo compito:2 1/2
italiano primo compito:5-
inglese primo compito:3 1/2
disegno consegnato 1 blocco di 5 fogli:6-
secondi compiti:
inglese secondo compito:5-
matematica secondo compito: l'ho fatto ieri e quindi
non li ha ancora dati quindi non so il voto...
latino secondo compito: l'ho dovremmo fare martedi ma
forse si posticipa xkè martedì c'è assemblea di
istituto e quindi....
italiano secondo compito:l'ho avuto questa mattina di grammatica
e mi è sicuramente andato male cmq non
so ancora il voto...
cmq vado malino ma sto migliorando a poco a poco
e mi devo sbrigare se nò.....
e finita:yes:(:(