Inizia la scuola! I vostri propositi?
Allora? Quali sono le aspettative per quest'anno? :lol Un anno intenso di studio e impegno o di divertimento e compiti copiati? E il vostro parere sul banco? Primo o ultimo? Perché? E inoltre : quanto conta per voi l'abbigliamento del primo giorno? :move :asd
Risposte
Dite la vostra nel Sondaggio:
https://www.skuola.net/polls.php?id=1145
https://www.skuola.net/polls.php?id=1145
Allora da questo anno scolastico mi aspetto più fatica rispetto alle medie x quanto riguarda lo studio, professori, come dice Debby, "normali" e compagni simpatici e un pò pazzi come me :D
Da Lunedì frequenterò la 1 L al liceo scientifico
NON mi piace studiare ma visto che lo devo fare.... lo farò :dontgetit
:lol anche se è sicuro che copierò alcune volte :D
Non voglio stare al primo banco perché mi sembra troppo da secchioni, ma nemmeno all'ultimo per non sembrare una svogliata agli occhi del prof.. quindi ... in mezzo alla classe :) dove spero di non essere troppo controllata ma anche di riuscire a seguire le lezioni
Per l'abbigliamento il primo giorno prevedo di indossare qualcosa di carino (vedere discussione "_avete già qualche idea??_") ) ma soprattutto comodo .. insomma vorrei iniziare con il look giusto, credo che sia importante:)
Da Lunedì frequenterò la 1 L al liceo scientifico
NON mi piace studiare ma visto che lo devo fare.... lo farò :dontgetit
:lol anche se è sicuro che copierò alcune volte :D
Non voglio stare al primo banco perché mi sembra troppo da secchioni, ma nemmeno all'ultimo per non sembrare una svogliata agli occhi del prof.. quindi ... in mezzo alla classe :) dove spero di non essere troppo controllata ma anche di riuscire a seguire le lezioni
Per l'abbigliamento il primo giorno prevedo di indossare qualcosa di carino (vedere discussione "_avete già qualche idea??_") ) ma soprattutto comodo .. insomma vorrei iniziare con il look giusto, credo che sia importante:)
Rispondo in ordine alla tue domande:
Da quest'anno scolastico mi aspetto: poche interrogazioni, compiti in classe facili, un'ottima pagella, professori normali e compagni scemi che fanno esaurire i professori normali. :asd
Frequento il liceo delle scienze umane classe 1 D. :satisfied
Mi piace studiare ma ogni tanto copiare fa bene. :lol
Mi siederò all'ultimo banco così sarò meno osservata dai prof (si spera) :victory
Non ho ancora deciso cosa indossare ma secondo me è fondamentale. :yes
Da quest'anno scolastico mi aspetto: poche interrogazioni, compiti in classe facili, un'ottima pagella, professori normali e compagni scemi che fanno esaurire i professori normali. :asd
Frequento il liceo delle scienze umane classe 1 D. :satisfied
Mi piace studiare ma ogni tanto copiare fa bene. :lol
Mi siederò all'ultimo banco così sarò meno osservata dai prof (si spera) :victory
Non ho ancora deciso cosa indossare ma secondo me è fondamentale. :yes
allora io come tutti gli anni voglio un anno pieno di studio ma anche di divertimento . un anno di studio con il divertimento però. io vorrei il primo banco per essere più attenta. oppure l'ultimo quando non ho voglia di far niente in poche parole tutte e due i posti . e riguardo l'abbigliamento non lo so ancora devo ancora scegliere :P