Informazioni
Perchè non rispondete più alle mie domande?
Vi prego datemi una spiegazione perchè io affido in voi le mie sorti in latino.
Vi prego datemi una spiegazione perchè io affido in voi le mie sorti in latino.
Risposte
Quando aprite questi thread mi date un pò fastidio eh!
Capisco se fosse tutto a pagamento, ma è semplice favore, puro altruismo nell'aiutare, nn ci gudagnamo nulla. Qualer è stato più che chiaro. Inoltre i "moderatori", come li chiamate voi che si occupano del latino al momento siamo io e Cinci più gli utenti che ci danno una mano spesso, non ci portano oltre i 5, meno della metà dei 20 dell'esempio di Qualer, con un numero di richieste intorno alle 30... vedete un pò voi!
Poi Qualer ha centrato il problema, richieste piu complesse nn solo richiedono più tempo (e spesso ci manca) ma hanno anche meno persone che le possono soddisfare, per intenderci quei 5 si possono ridurre a 2 e dimuinuiscono le probabilità di essere aiutati....
Chiudo và.
Capisco se fosse tutto a pagamento, ma è semplice favore, puro altruismo nell'aiutare, nn ci gudagnamo nulla. Qualer è stato più che chiaro. Inoltre i "moderatori", come li chiamate voi che si occupano del latino al momento siamo io e Cinci più gli utenti che ci danno una mano spesso, non ci portano oltre i 5, meno della metà dei 20 dell'esempio di Qualer, con un numero di richieste intorno alle 30... vedete un pò voi!
Poi Qualer ha centrato il problema, richieste piu complesse nn solo richiedono più tempo (e spesso ci manca) ma hanno anche meno persone che le possono soddisfare, per intenderci quei 5 si possono ridurre a 2 e dimuinuiscono le probabilità di essere aiutati....
Chiudo và.
allora probabilmente la tua era troppo complessa e\o troppo lunga... invece le altre erano meno complesse!
Ricorda che più si sale di anno scolastico, più sono complesse le cose, meno persone ti possono aiutare!
Ricorda che più si sale di anno scolastico, più sono complesse le cose, meno persone ti possono aiutare!
Si so tutto ma la mia domanda di aiuto è stata saltata e le successive alla mia sono state evase.
Quoto con Qualer......non siamo qui per te..siamo qui per tutti,podarsi che magari i moderatori non ce la fanno a soddisfare tutte le richieste!
perchè non siamo tutti qui per te.
Ricorda che questo è
un servizio GRATUITO
un servizio a disposizione di TUTTI
un servizio gestito da RAGAZZI proprio come te.
Quindi, se le richieste sono 100 e i ragazzi traduttori sono 20, che passano 2 traduzioni l' uno, ci saranno solo 40 esercizi fatti!
Per questo, nulla di personale, ma noi siamo esseri umani, non bot!
E poi, un consiglio?
Il miglior metodo, il più infallibile per andare bene: lo studio!
Ricorda che questo è
un servizio GRATUITO
un servizio a disposizione di TUTTI
un servizio gestito da RAGAZZI proprio come te.
Quindi, se le richieste sono 100 e i ragazzi traduttori sono 20, che passano 2 traduzioni l' uno, ci saranno solo 40 esercizi fatti!
Per questo, nulla di personale, ma noi siamo esseri umani, non bot!
E poi, un consiglio?
Il miglior metodo, il più infallibile per andare bene: lo studio!
Questa discussione è stata chiusa