I VOSTRI SOGNI?

biancaneve95
SOGNI NEL CASSETTO?

Risposte
CateZanza92
riuscire a diventare un'oncologa pediatrica :)

sonodolcecomeilmiele
tutti ne abbiamo almeno uno...

sampei171
ò.o

NakedSnake
# sampei171 :
ancora meglio...dominatore dell'universo :-O

Mi accontento dell'Azerbaijan, guarda.

Oppure, si potrebbe fare questo:
  • In Germania, non si può dichiarare guerra dentro i confini dello stato.

• Se qualcuno possiede un armamento di grandi dimensioni, può minacciare l'esercito tedesco di attaccarli.

• Ma l'esercito tedesco non può attaccarti, perchè è legge.

• Grazie ad il tuo armamento, puoi proclamare un microstato dentro i confini nazionali tedeschi, che è anch'esso legale.

• :zomp

sampei171
    ancora meglio...dominatore dell'universo :-O

biancaneve95
    ahahahahahhaha xke nn diventare il re del mondo!!!! hai grande aspirazionii....certo azzardate ma molto meglio di qll ke nn si aspettano nnt dalla vita...

Aggiunto 4 secondi più tardi:

ahahahahahhaha xke nn diventare il re del mondo!!!! hai grande aspirazionii....certo azzardate ma molto meglio di qll ke nn si aspettano nnt dalla vita...

Aggiunto più tardi:

Aggiunto 3 secondi più tardi:

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Aggiunto 2 secondi più tardi:

sampei171
    hm io non sono convinto xD

NakedSnake
    # sampei171 :
    anche un padre di famiglia è a capo di una grande cosa

Ma certo che yes, però, sai no, la città...

VOTA NAKEDSNAKE. PROMETTE PIU' PULLOVER ROSA E PIZZA PER TUTTI

sampei171
    anche un padre di famiglia è a capo di una grande cosa

NakedSnake
    Andare a vivere all'estero, fuori di qui
    Avere un'ottima carriera lavorativa
    Tirare sù casa, moglie e figli
    Riuscire a diventare il sindaco/governatore di qualcosa

L'ultimo è improbabile, ma è sempre stato il mio sogno più grande.
    Il sindaco di una città... qualcuno che ha potere su qualcosa di grande...

:bemad

biancaneve95
    beee...nn sempre è cosi!!! un cartone dice "e un bel giorno il mio sogno realtà diverrà" sarà banalissima cm cosa ma fidati ke nn bisogna mai arrendersi perche nulla è perduto...io l ho provato e ancora oggi lotto x qualkosa...basta nn arrendersi mai...sarebbe una vita piatta se nessuno lottasse x qualkosa ke desidera e si attenesse a quello ke è!!!

sampei171
    chi è che non ne ha? :-D

ch95
    ognuno di noi ha il proprio sogno nel cassetto, peccato che non tutti lo riescano a fare diventare realtà. :(

Rispondi
    Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.