I risultati delle prove INVALSI di terza media saranno visibili ai professori della scuola superiore?
Risultati prove invalsi terza media sono visibili ai professori delle superiori? mi spiego meglio: ho paura di andare male, ma anche se non fa media per il voto degli esami i miei professori mi hanno detto che le invalsi sono come una sorta di carta d'identita' con cui ci presenteremo alle superiori. ma e' vero o no?
grazie a chi chiarira' questo mio dubbio che mi affligge da molto.
grazie a chi chiarira' questo mio dubbio che mi affligge da molto.
Risposte
Ciao Sam,
Agli esami di terza media possono accedere i tuoi docenti delle medie e i tuoi futuri docenti delle superiori, per avere un'idea di come andate a scuola.
Spero di esserti stata di aiuto.
P.S. non sempre vanno a controllare il risultato del tuo esame, e certe volte controllano anche i voti del secondo quadrimestre della seconda media, prima di ammetterti.
Buona fortuna con i tuoi esami
Ila
Agli esami di terza media possono accedere i tuoi docenti delle medie e i tuoi futuri docenti delle superiori, per avere un'idea di come andate a scuola.
Spero di esserti stata di aiuto.
P.S. non sempre vanno a controllare il risultato del tuo esame, e certe volte controllano anche i voti del secondo quadrimestre della seconda media, prima di ammetterti.
Buona fortuna con i tuoi esami
Ila
Ciao Sam, non saprei dirti se tecnicamente le prove invalsi siano visibili ai docenti delle superiori, e sinceramente non penso vadano a controllare queste prove (dovrebbero farlo per una miriade di studenti). Sicuramente alle superiori inizierai un percorso partendo da zero e potrai farti valere a prescindere dal risultato delle prove invalsi. Spero che qualcuno piu' ferrato sull'argomento possa aiutarti a chiarire maggiormente il dubbio.