Ho una domanda: Ho 3 giorni di tempo per fare 30 esercizi di mate, una recensione e da fare un disegno. Come devo Fare?
ho una domanda: Ho 3 giorni di tempo per fare 30 esercizi di mate, una recensione e da fare un disegno. Come devo Fare?
Risposte
chiedi a qualche tuo amico di farti alcuni esercizi di matematica e intanto tu fa il disegno e gli altri compiti.
grazie
Sono davvero contento di esserti stato d'aiuto! Ti auguro ancora buona fortuna.
bene, adesso sto facendo le ultime parti di matematica, mi mancano solo 15 esercizi, poi domani faccio la recensione e sabato il tema! mi sei stato di grandissimo aiuto
Prego, poi fammi sapere com'è andata.
grazie mille andra, sto cominciando già a lavorarci!
Aggiunto 39 secondi più tardi:
ehm....andrea scusa
Aggiunto 39 secondi più tardi:
ehm....andrea scusa
Ciao Frankie,
la risposta è organizzare il tempo che hai a disposizione. Inizia domani con matematica. Alterna esercizi e brevi pause. Ad esempio esegui 5 esercizi e dopo fai una pausa di 15 minuti. In questo modo finirai matematica entro sera e non ti sembrerà di aver studiato molto. Dopodomani devi fare la recensione. Ti consiglio di fare una bozza in mattinata e scrivere poi quella vera nel pomeriggio. Per quanto riguarda il disegno, non ti consiglio di ridurti all'ultimo giorno. Disegnare è piacevole, perciò ogni sera prendi il tuo foglio d'album e completa una parte del disegno. In questo modo avrai l'ultimo giorno di vacanze libero.
Ti auguro di finire i compiti in tempo e di trascorrere un buon primo giorno di scuola.
Ciao e buona fortuna!
la risposta è organizzare il tempo che hai a disposizione. Inizia domani con matematica. Alterna esercizi e brevi pause. Ad esempio esegui 5 esercizi e dopo fai una pausa di 15 minuti. In questo modo finirai matematica entro sera e non ti sembrerà di aver studiato molto. Dopodomani devi fare la recensione. Ti consiglio di fare una bozza in mattinata e scrivere poi quella vera nel pomeriggio. Per quanto riguarda il disegno, non ti consiglio di ridurti all'ultimo giorno. Disegnare è piacevole, perciò ogni sera prendi il tuo foglio d'album e completa una parte del disegno. In questo modo avrai l'ultimo giorno di vacanze libero.
Ti auguro di finire i compiti in tempo e di trascorrere un buon primo giorno di scuola.
Ciao e buona fortuna!