Ho un problema con un prof...

francifranci99
ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per la scuola:
in classe ho una professoressa che proprio non mi sopporta, mi mette sempre 3 nonostante io vada molto meglio di alcuni/e miei/e compagni/e di classe (ne sono sicurissima al 200 per cento).
Non capisco come mai mi abbia preso di mira! Ma devo uscire subito da questa situazione perchè oltre a essere "amica" del prof di greco ( :puzzled ), me la dovrò tenere per altri 5 anni...
Qualche consiglio? :worry

Risposte
samueletoresani
Datti da fare e fagli capire che sei una persona onesta e brava e piano piano magari ti tratterà giustamente ma se il problema dovesse diventare grave parlane ai rappresentanti di classe.

fabio17-07-11
Non c'è niente da fare ormai... io ho avuto una situazione simile, quando proprio doveva 8 (o 9) me lo metteva, ma appena ne aveva la possibilità mi seppelliva... era di italiano anche per me.
Spero non sia lo stesso anche per te: dimostra di non essere incompresa, partecipa attivamente alla lezione e falle capire che non può fare come vuole lei! Stando attenta ovviamente a non inimicarti i compagni (che inizieranno a pensare che le stai leccando il sedere, fidati :yes )

MatteoM.A.
Fatti valere, non abbatterti mai, studia con il massimo del tuo impegno, intervieni (in modo pertinente) durante le sue ore e magari si addolcirà. Io ero nella tua stessa situazione e in questo modo ho risolto tutto

Anchibe
Prova a spostarti di banco, possibilmente sei vista involontariamente come un membro di un "gruppetto di bullette" e ti guardano con quell'occhio, capisci XD? Comunque sia, prova anche a stare più attenta durante le sue spiegazioni! Ovviamente sto sottintendendo il "DEVI ANCHE SGOBBARE SUI LIBRI

francifranci99
okk provo

lucamangili
l' unico consiglio che posso darti è di fare buon viso a cattivo gioco e aspettare che capisca come sei veramente, io farei così

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.