Ho un problema con un prof...
ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per la scuola:
in classe ho una professoressa che proprio non mi sopporta, mi mette sempre 3 nonostante io vada molto meglio di alcuni/e miei/e compagni/e di classe (ne sono sicurissima al 200 per cento).
Non capisco come mai mi abbia preso di mira! Ma devo uscire subito da questa situazione perchè oltre a essere "amica" del prof di greco ( :puzzled ), me la dovrò tenere per altri 5 anni...
Qualche consiglio? :worry
in classe ho una professoressa che proprio non mi sopporta, mi mette sempre 3 nonostante io vada molto meglio di alcuni/e miei/e compagni/e di classe (ne sono sicurissima al 200 per cento).
Non capisco come mai mi abbia preso di mira! Ma devo uscire subito da questa situazione perchè oltre a essere "amica" del prof di greco ( :puzzled ), me la dovrò tenere per altri 5 anni...
Qualche consiglio? :worry
Risposte
Datti da fare e fagli capire che sei una persona onesta e brava e piano piano magari ti tratterà giustamente ma se il problema dovesse diventare grave parlane ai rappresentanti di classe.
Non c'è niente da fare ormai... io ho avuto una situazione simile, quando proprio doveva 8 (o 9) me lo metteva, ma appena ne aveva la possibilità mi seppelliva... era di italiano anche per me.
Spero non sia lo stesso anche per te: dimostra di non essere incompresa, partecipa attivamente alla lezione e falle capire che non può fare come vuole lei! Stando attenta ovviamente a non inimicarti i compagni (che inizieranno a pensare che le stai leccando il sedere, fidati :yes )
Spero non sia lo stesso anche per te: dimostra di non essere incompresa, partecipa attivamente alla lezione e falle capire che non può fare come vuole lei! Stando attenta ovviamente a non inimicarti i compagni (che inizieranno a pensare che le stai leccando il sedere, fidati :yes )
Fatti valere, non abbatterti mai, studia con il massimo del tuo impegno, intervieni (in modo pertinente) durante le sue ore e magari si addolcirà. Io ero nella tua stessa situazione e in questo modo ho risolto tutto
Prova a spostarti di banco, possibilmente sei vista involontariamente come un membro di un "gruppetto di bullette" e ti guardano con quell'occhio, capisci XD? Comunque sia, prova anche a stare più attenta durante le sue spiegazioni! Ovviamente sto sottintendendo il "DEVI ANCHE SGOBBARE SUI LIBRI
okk provo
l' unico consiglio che posso darti è di fare buon viso a cattivo gioco e aspettare che capisca come sei veramente, io farei così