Ho preso brutti voti.

aleSSio98MILAN
Salve a tutti!! frequento la prima superiori in un istituto tecnico per geometri!! oggi la prof di matematica mi ha consegnato il compito con,scritto in alto a destra, color rosso, un bel 4 e mezzo!! nn sono mai stato bravo in matematica,tranne alle elementari, ma penso che tutti lo siano stati. alle medie,sia per colpa mia che nn studiavo, sia per colpa del prof, che nn spiegava e che si faceva gli affari sui nn ho imparato niente.al contrario, in inglese, che alle media se andava bene prendevo 7, oggi ho preso otto e mezzo!! secondo voi dovrei dire a mia mamma del 4 e mezzo?? riuscirò a recuperare?? Vi prego rispondete, sto uno schifo, perchè mi dispiace tantissimo andare male a scuola, ma forse il mio problema è che nn ho un metodo di studio appropriato, nn lo so, VI PREGO AIUTATEMI!!
Grazie in anticipo!!

Risposte
marty1998ciao
Devi dirlo a tua madre perchè immagina che la prof ce lo va a dire a tua madre poi si arrabbierebbe ancora di più perchè non ce lo hai detto.
Siccome questo sono i primi mesi da ora mettiti di impegno incomincia a capire tutte le procedure, se non hai capito fattelo rispiegare vedrai piano piano riuscirai ad andare bene.
Tutti possono sbagliare,siamo umani !!! Quindi dici a tua madre che ti dispiace ma che ti metterai di impegno e vedrai,tua madre, certo rimarrà un pò delusa, ma poi le passerà ;)
Non ti preoccupare come può capitare a te capita a tutti !!! su forza e coraggio!! ^__^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.