Ho paura di essere bocciato di nuovo!!!!!!

starboymusic
ciao ragazzi l'anno scorso frequentavo un liceo classico ma sono stato bocciato con tutti 3 e 4!adesso frequento il liceo psico-pedagogico e mi ritrovo tutti 7 e 8 tranne in matematica in cui ho 3!in matematica ho sempre avuti cattivi voti ed e' sempre stato il mio punto debole e quest anno ho avuto un sacco di 3 in matematica il che mi preoccupa!non so che fare se ho 3 nello scritto e 6 nell'orale posso essere promosso?vi prego sono in ansia ed ho paura!

Risposte
Frafri90
m4k0:
[quote]Frafri90:
bhè una soluzione a questa tua paura ci sarebbe....

di cosa pensi...siamo curiosi...........
[/quote]
La cosa più logica no? STUDIARE....

pandabearmonster
mettiamo a studiare...(si..alla 1° plurale...)
ho
-4 regalati in matematica!:dontgetit (sempre nelle verifice ma qnd mi interroga prendo un 6 o 6+)
ma alle altre materie vado un po benone :dontgetit

m4k0
Frafri90:

di cosa pensi...siamo curiosi...........

Frafri90

m4k0
SlEsO1:
guarda k al massimo ti rimandano mika ti bocciano per solo 1 materia..

Infatti al massimo ti daranno il debito!

SlEsO1
guarda k al massimo ti rimandano mika ti bocciano per solo 1 materia..

m4k0
be allora digli pure k è stato fortunato!!!!!!!!!!!!!!:wow

soccerboy
Stai tranquillo, avendo questi voti non ti lasceranno questa materia, ingiustamente direi.

m4k0
per essere bocciato devi averne almeno tre insufficienti!:frankie

cinci
Io matematica 5, fisica 4
Ma stai tranquillo, sono sempre passato anche io, senza debiti, al liceo scientifico.

:hi

Alex93
sisi,x una sola materia nn si boccia...in caso parla cn il tuo prof e prova a farti spiegare meglio le cose,xke la matematica ti rovina un ottima pagella. cerca di impegnarti cosi da toglierti il problema della matematica,cosi ke nn avrai piu problemi

Diogens
SuperGaara:
Una sola materia non penso proprio ti possa creare così grandi problemi...comunque tu impegnati al massimo e cerca di recuperare il più possibile nel secondo quadrimestre!

Quoto...

serejuve90
si anke xkè se nelle altre materie vai bene.. stai tranqui :hi

IPPLALA
Mettiti a studiare e vedrai che passerai senza problemi.
Non farti prendere dal panico ;) In bocca al lupo per tutto

fredex
beh io ho:
mate:4,5
fisica:3,5
diritto:3,5
scienze della terra:4,5
disegno:5

anche io sono in ansia...secondo voi si può recuperare?(considerando ke il 7 in diritto ci da i voti della verifica che abb.fatto prima delle vacanze,lo stesso gg abb.verifica di scienze,e l'8abbiamo sia verifica di mate che di fisica)

starboymusic
SuperGaara:
Una sola materia non penso proprio ti possa creare così grandi problemi...comunque tu impegnati al massimo e cerca di recuperare il più possibile nel secondo quadrimestre!

beh lo spero tanto ma e' inutile in matematica divento un handicap........

SuperGaara

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.