HO MOLTI DUBBI
OGGI ho fatto 2 blog, per chiedere aiuto su latino, ma nessuno mi ha rispost, nemmeno per dire nn ti possiamo aiutare, dite tanto ke qui ci si aiuta ma non vedo collaborazione io, almeno nn da tutti...
Risposte
Perfetto credo allora che si possa chiudere, visto che abbiamo chiarito ;)
P.s: Harry se dire "paraskeuazo" ti crea problemi, dì "para" e fai prima :lol
Ciao chiudo :hi
P.s: Harry se dire "paraskeuazo" ti crea problemi, dì "para" e fai prima :lol
Ciao chiudo :hi
SI hai ragione.. ho reagito d impulso, ero nervosa... sai un po di problemi
SCUSATE TUTTI
SCUSATE TUTTI
federica90GG:
OGGI ho fatto 2 blog, per chiedere aiuto su latino, ma nessuno mi ha rispost, nemmeno per dire nn ti possiamo aiutare, dite tanto ke qui ci si aiuta ma non vedo collaborazione io, almeno nn da tutti...
ma non sono daccordo se alcuni mi dicono che io non aiuto perchè nn è vero.. quando posso aiuto anke io...
dite tanto che non aiutate..ho aperto 2 blog.... io ho commentato questo.........
ok scusami se non ho guardato tutti i tuoi 54 post ma solo 30....cmq cm hai scritto te "quando posso aiuto" non pensi che lo si pensi anche noi...e cmq il mio non vuole essere una critica a chi non aiuta mai...non mi metto a fare le conte....quindi federica non ho bisogno delle tue scuse....era solo una riflessione che volevo tu facessi
=) grazie jackie04!!!!!!!!!!!!!!!! un baciooooooooo
dai fede....x me 6 perdonata....anke se nn penso k avessi fatto nnt grave...ho risp così xkè ritenevo opportuno dirlo...
sono daccordo con jackie04
anke io...qnd posso (magari nn sempre xò qnd ho la possibilità) aiuto anke le xsone k nn conosco...nn credo sia cm dici tu Harry....qui nessuno (o quasi nn lo so) si conosce realmente...ma solo virtualmente!!!
non sn una bammbina che devo essere rimproverata , ho già chiesto SCUSA..
Non mi pare il caso di continuare no?
Non mi pare il caso di continuare no?
nn credo harry ke sia cm dici tu...
io aiuto molto volentieri quando posso... anke se nn conosco
io aiuto molto volentieri quando posso... anke se nn conosco
Dimenticavo 1 vlt ho kiesto aiuto su cm formattare Win Vista, ma ho avuto risposte dopo mlt tempo e cmq se ti fai delle amicizie tra qll ke scrivono sul forum sarà + facile ke qlcn ti risponda, se no tutti possono dire: "ma xkè la devo aiutare?, ki la conosce...)
ma io non mi sto lamentando continuamente, ho fatto solo un osservazione, non è ke sto riempiendo il sito con post di lamentela...
chiedo scusa veramente, ora ho capito..
ma non sono daccordo se alcuni mi dicono che io non aiuto perchè nn è vero.. quando posso aiuto anke io...
chiedo scusa veramente, ora ho capito..
Mayc1989:
federica... io purtropp nn ho mai stud il latino...
ma di certo nn puoi pretendere aiuto ...
se nn siamo riusciti aa aiutarti e il sito nn ti soddisfa ci sn altri siti...
se sapresti aspettare potresti anke ricevere una risposta...
...sn daccorso cn Mayc...se nn ti soddisfa il sito cercatene un'altro invece di lamentarti continuamente...scusa ma lo dovevo dire....
Io aiuto sempre qll ke hanno bisogno nella sezione dell'informatica e finora nn ho ankora kiesto nnt (sl aperto nuove discussioni su varie Tecnologie), ma kiedere sempre tutto e lamentarsi se nn arriva risposta è 1 po' tnt!!!
NB: nn kiedete nnt di latino a me (greco nn lo faccio e nn lo farò) xkè nn sn brv in queste cose!
Cmq hanno ragione qll ke ti rimproverano cm ad esempio: aghi90, orrfeos e paraskeuazo (ti potevi scegliere 1 nome + facile...)
NB: nn kiedete nnt di latino a me (greco nn lo faccio e nn lo farò) xkè nn sn brv in queste cose!
Cmq hanno ragione qll ke ti rimproverano cm ad esempio: aghi90, orrfeos e paraskeuazo (ti potevi scegliere 1 nome + facile...)
federica... io purtropp nn ho mai stud il latino...
BHè SE tu vedessi meglio le cose forse nn parleresti così.
Io ho aiutato, non spesso (e nn perchè non volessi), alcune persono, ricoedo di recente un aiuto in italiano su Dante, uno in filosofia sul mito della caverna di Platone ecc ecc
Io ho aiutato, non spesso (e nn perchè non volessi), alcune persono, ricoedo di recente un aiuto in italiano su Dante, uno in filosofia sul mito della caverna di Platone ecc ecc
e cmq federica molte volte mi capita di aiutare e di non esser nemmeno ringraziato....certo che siamo senza parole...sei una prepotente...dei tuoi 54 post me li sn guardati tutti e non c'è una volta che hai aiutato qualcuno...comincia a aiutare anche te...e comincia a faren le versioni...scusa tanto ma mi fai proprio alterare......e se tu inviasse anche qualche appunto per il bene di tutti non ce ne schiferemo....hai anche il coraggio di rispondere a aghi:lol:lol:lol:embarace:embarace:embarace:embarace:grrr:grrr:grrr:grrr
SENZA PAROLE perchè dai una motivazione AGHI90
Penso che, quando qualcuno vedrà il tuo topic risponderà. Non c'è nessuna priorità o cosa particolare, devi attendere. Non bisogna avere sempre pretese, aspetta che con la calma qualcuno una risposta te la darà;)
Ciao!!!:hi
Ciao!!!:hi
paraskeuazo:
Prima di tutto si chiamano topic o thread, i blog sn un'altra cosa :lol poi tu dici di aver aperto due thread (mi auguro nn identici) ma di nn aver avuto risposta. Bene. Sapete quanti siete a chiedere aiuto ogni pomeriggio? quanti thread di aiuto vengono aperti? almeno 10-15, sommate poi il fatto che pure noi collaboratori siamo studenti come voi e dobbiamo fare i compiti per domani e abbiamo impegni vari, ed ecco il risultato. Noi e tutti gli utenti cerchiamo di dare il più aiuto possibile, e basta che vedi, spesso capita che qlcn nn ha aiuto, ma mica è per cattiveria, perchè facciamo preferenze o altro. Capita e basta :) forse chi ha visto il thread nn sapeva che risponderti e invece di dire un "nn so farlo" etc, che dubito ti siano utili no? ha preferito nn dire nulla. Poi se era di greco, te lo dico ora per il futuro, raramente si troverà la versione, qndi nn stupirti se al massimo qlcno se ne esce con un: "mi dispiace nn si trova" oppure "nn c'è su internet il greco" ;)
concodo pienamente,,,il nostro aiuto viene dato per pura passione, perchè sappiamo cosa vuol dire essere studenti....io né ho un cartellino da timbrare e a fine mese mi arriva lo stipendio da skuola.net né sono un enciclopedia....mai sentito parlare di società di mutuo soccorso ottocentesche????ecco noi siamo tipo quella...
SI VABBè ho sbagliato nn sono blog, nn mi veniva la parola...cmq no, nn erano uguali i topic ma diversi 2 cose diverse, una latino e una greco
Questa discussione è stata chiusa