Ho mandato un appunto...

Cronih
ciao ragzzi volevo chiedere una cosa sopratutto ai collaboratori e moderatori!! 2 gioni fa ho mandato un appunto sull'AMERICA SETTENTRIONALE non mi giunta ancora notizie se e stato messo oppure no???

Risposte
cinci
chiudo io , :hi

Cronih
va bene potete anche chiedere!!! ho capito...

CristianoRonaldo7
wskuola.net:
premetto che l'appunto non e stato copiato e fatto bene ( visto che ho preso buono nell'interrogazione), l'appunto lo mandato ad aprile... cmq se i collaboratori sono occupati allora aspettero

cristiano ronaldo:
oppure che il tuo appunto nn è stato accettato

mi avrebbero mandato un PM se non e stato accetato!!

ok!

Cronih
premetto che l'appunto non e stato copiato e fatto bene ( visto che ho preso buono nell'interrogazione), l'appunto lo mandato ad aprile... cmq se i collaboratori sono occupati allora aspettero

cristiano ronaldo:
oppure che il tuo appunto nn è stato accettato

mi avrebbero mandato un PM se non e stato accetato!!

orrfeos
se comunque è fatto male o non idoneo verrai informato cmq..quindi aspetta ancora un po'..cn questo ti dico...forse anche fino al 29 di aprile...

cinci
Tranquillo, se non è copiato e se è fatto bene, verrà pubblicato!;)

CristianoRonaldo7
può darsi che ci sono molti appunti da convalidare o che i collabboratori siano molto occupati,oppure che il tuo appunto nn è stato accettato

orrfeos
bhè gli appunti possono essere conavlidati anche il 30 del mese in corso....la fine della classichifa c'è una volta al mese e spesso prima della convalida passano giorni...purtroppo i nostri collaboratori sono molto occupti, cmq a fine mese per la classifica vengono tutti convalidati!!!!non ti preocc

Questa discussione è stata chiusa