Ho diritto a recuperare il compito???

streghettamiry
in caso salto un compito in classe per motivi di salute..ho diritto a recuperarlo ???se si come???tnks
dai risp!!è urgente!!

Risposte
lino17
ragazzi il kompito non sempre s può recuperare s il prof vuole bne,altrimenti si recupera kn un interrogazione......il nostro prof di economia aziendale definisce in queste kasi l'interrogazioni di "quelle spremi limoni":hi:hi:hi:hi:hi:lol:lol:lol:lol

Stress
Da noi lo si recupera non appena possibile una delle giornate successive, di comune accordo tra alunno e prof!

Da noi è la stessa cosa! Oppure si recupera con un'interrogazione, ma sempre di comune accordo tra alunno e prof!

SuperGaara
Da noi lo si recupera non appena possibile una delle giornate successive, di comune accordo tra alunno e prof!

Qualer
Da noi se salti un compito, nel momento esatto che metti piede a scuola hai l' interrogazione su tutto il programma trattato nel compito.

cinci
Da noi chi sta a casa ai compiti non li recupera, è una regola d'Istituto.

paraskeuazo
Da noi quella di mate fà così, eventualmente si recupera con un'interrogazione, ma un compito perso è perso...

streghettamiry
il prof mi ha messo impreparata per il compito che alla fine equivale a 2..che posso fare?

Frafri90
Se l'insegnate vuole, si...

raffystar
ascolta..tu hai il diritto di recuperare quel compito in classe..e deve essere afforza un compito in classe non un interrogazione che è ben diversa dal compito scirtto..
è un tuo diritto e un dovere dell'isengnante fare si k tutti i suo alunni siano a pari livello cioè k tutti abbiano svolto le stesse kose...
se il komnpito nn te lo fà rekuperare vuol dire k avrà un voto in meno per giudikarti alla fine..
e alla fine tu quindi, se proprio arriviamo in maniere estreme, devi utilizzare una via legale per fare fronte al problema..
perkè kome può poterti giudicare se tu un kompito nn l'hai fatto??
per di più nn l'hai fatto per motivi di salute e quindi è un'assenza nn voluta..nn è dipesa dalla tua volenta quidni hai diritto a rekuperare..te lo dice la figlia di un'avvodcato(e una rappresentante di klasse...)
ciao x problemi io sn qui

blood
mmm...il genio del male...è un mito...leggo sempre i suoi aritocli sul mio diario di 77 in condotta....sono davvero utili...fatti aiutare da lui;););)

Cronih
Anche a me lo fa. Dev'essere un problema del sito.

Vabbè, tanto risponderà qualcun'altro qui!

streghettamiry
registrarmi..boh..anke se inserisco tutti i campi esatti mi fa rifare la registrazione...

Cronih
Cosa non ti riesce?

streghettamiry
Cronih:
http://www.notadisciplinare.it/06_genio.php

Vai li, registrati al sito ed esponi il tuo problema al "genio del male", lui conosce tutte le regole e i diritti degli studenti.

Cmq, dovrebe essere un tuo diritto recupare il compito! Ciao :hi

non mi riesko ad iscrivere al sito

Cronih
http://www.notadisciplinare.it/06_genio.php

Vai li, registrati al sito ed esponi il tuo problema al "genio del male", lui conosce tutte le regole e i diritti degli studenti.

Cmq, dovrebe essere un tuo diritto recupare il compito! Ciao :hi

Aleksej
si quando lo decide l'insegnante.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.