Ho bisogno di un consiglio riguardo il liceo classico

sofia :)
Io sono molto propensa ascegliere questa scuola.. Ho una passione per le materie umanistiche, lettere antiche e storia.. Sono una frana in matematica e la mia media delle medie non è molto alta.. Questo potrebbe in futuro influenzare il mio percorso di liceo?

Risposte
piermus97
ciao...io anche faccio lo scientifico a Messina...e me la cavo bene...pero' so che il classico e' 10 volte piu' pesante dello scietifico...almeno x me che sono un patito della matematica :mumble ... e cmq,tutte le scuole sono pesanti se non studi....vedra che se ci metti un po d'impegno potrai passare 5 anni splendidi...:P
ciao da Pier :hi

Matdac
Io faccio il liceo scientifico e ero nella tua stessa situazione, solo che andavo bene in mate e peggio nelle materie umanistiche..diciamo che poi cambio un pò tutto, perchè dipende sempre più dall'impegno che ci metti e dalla voglia..con questo si fa tutto! Diciamo che io alle medie non ero molto bravo, mentre adesso me la cavo..tutto dipende da come si prende la cosa..certo il classico è più sulle materie umanistiche e se ti piacciono ci sarà anche la tua voglia di studiarle bene..;)
buona fortunaaa :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.