Ho 17 anni e vorrei tornare a scuola?
ho 17 anni e vorrei andare ad un liceo. sto facendo un professionale triennale che non mi piace ma ho intenzione di finirlo e prendere la qualifica. come posso fare per tornare a scuola senza andare con i 13 enni? esistono scuole fatte apposta per chi è in una situazione come me? (non i serali) scuole diurne, perché vorrei andare con compagni della mia età più o meno (14-21)
Risposte
Esistono in tutta Italia Scuole Paritarie.. certo, in base alla regione cambia il prezzo.
# brancamartino1 :
ho 17 anni e vorrei andare ad un liceo. sto facendo un professionale triennale che non mi piace ma ho intenzione di finirlo e prendere la qualifica. come posso fare per tornare a scuola senza andare con i 13 enni? esistono scuole fatte apposta per chi è in una situazione come me? (non i serali) scuole diurne, perché vorrei andare con compagni della mia età più o meno (14-21)
io dopo aver interrotto gli studi li ho ripresi con una scuola privata online. E' stato comodo e mi sono trovata bene.
scuole private che ti permettono di sostenere esami integrativi c/o una scuola paritaria. Sono molto costose e ne esistono in tutte le città. Dove abiti?
per molto costose quanto si intende? tipo all'anno? abito a castel san pietro terme.
6 giorni faDigitalOcean SiteGround iPage
per molto costose quanto si intende? tipo all'anno? abito a castel san pietro terme.
6 giorni faDigitalOcean SiteGround iPage
Se non sbaglio, Castel San Pietro Terme è in provincia di Bologna, A Bologna esistono diverse scuole per recupero anni e paritari. Per i costi, ti posso dire che nella mia regione si aggirano sui 10.000 euro
# Reichstadt1946 :per molto costose quanto si intende? tipo all'anno? abito a castel san pietro terme.
Esistono le scuole private che ti permettono di sostenere esami integrativi c/o una scuola paritaria. Sono molto costose e ne esistono in tutte le città. Dove abiti?
Esistono le scuole private che ti permettono di sostenere esami integrativi c/o una scuola paritaria. Sono molto costose e ne esistono in tutte le città. Dove abiti?